CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Applicazione per compleanni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drastaiv Visualizza il messaggio
    Ma x chi l'ha provato, neanche nel 2.1 c'è un qualcosa x i compleanni ? Ma poi è possibile che nell' 1.6 non ci abbiano pensato? Anche il cell + marcio ti avvisa x i compleanni... ok che c'è l'app apposta ma se devo installare un app x ogni cosa non è più finita
    Ma santa polenta, ma il telefono deve pure levitare dietro di voi, sennò in tasca è troppo pesante? o vi affittano un valletto per digitare i numeri sullo schermo?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Il qualcosa c'è ed è stato già scritto più su, google mette pure a disposizione un calendario speciale che non fa altro che riportare tutti i compleanni che trova nelle schede contatti, poi se ci si deve lamentare pure per la fatica immane di installare un'app dal market allora siamo messi bene! Pensavo che la pubblicità del centro smartphone Vodafone con l'omino che ti segue all'uscita del negozio fosse ironica ma forse per qualcuno sarebbe pure utile
    io ho dovuto usare questa app..http://www.fbcal.com/
    Non è stato molto semplice anche perchè per aggiornarlo poi devo fare sempre la stessa tiritera....
    Una bella app che fa queste cosette, alla fine semplici, in automatico sarebbe il top....

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    EboBirthday?
    Mostra una notifica (icona a forma di torta di compleanno) nel menu a tendina grigio, in alto, con il nome della persona.
    La notifica che ho selezionato è quella "solo oggi" quindi dovrebbe apparire nel giorno stesso del compleanno ma invece appare solo se entro in ebobirthday quel giorno.......inoltre non ne esiste una sonora.......che peccato..

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Se vuoi la notifica sonora, basta impostarla nell'"Integrazione Calendario".
    Come???

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si va bene che non mi pesa tantissimo installare app su app per ogni cosa, ma il mio Siemens M 55 aveva l' autospegnimento e i compleanni senza installare 2000 programmi... e credo che li avesse anche il C 55 che avevo prima... roba anteguerra... cioè spiegatemi, voi siete contenti che di suo il telefono non abbia nessuna funzione così potete divertirvi ad andare in cerca di mille programmi idioti?
    Io non vivo per il mio telefono, come se uno si comprasse l'auto x il gusto di doverla sistemare ogni settimana invece che x andarci in giro...

    E poi oltre a mancare programmi che servono mi trovo installato di serie roadsync e urfoots che non mi servono a niente... voi siete troppo affascinati da Android che appena uno trova delle rogne, tutti a dirgli merda... poi il liquidi ad esempio è venduto senza dizionario x la tastiera, vi sembra normale? Per fortuna, grazie alla libertà di Android, si riescono a sistemare le varie mancanze...

    E x chi sostiene che Google abbia pensato ai compleanni, ci hanno pensato da culo perché chi è il mona che si mette a inserire uno ad uno gli appuntamenti per ogni compleanno?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drastaiv Visualizza il messaggio
    E x chi sostiene che Google abbia pensato ai compleanni, ci hanno pensato da culo perché chi è il mona che si mette a inserire uno ad uno gli appuntamenti per ogni compleanno?
    Ma infatti non devi inserire appuntamenti. Vai su Google calendar, vai nella schermata di aggiunta calendari, scegli "aggiungi calendario speciale" e scegli "calendario compleanno contatti". Il nuovo calendario da solo, senza tuo intervento, creerà un appuntamento per ogni data di compleanno che hai salvato nei tuoi contatti.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me come dici tu non li ha riportati......avevo i compleanni importati da fb e non me li ha portati insieme ai contatti....:/...grave...magari col 2.1....

    P.S.
    mi risponderesti al post sopra?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    cioa a tutti,forse è una domanda stupida ma Google calendar è un app?non capisco dove si trova.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    cioa a tutti,forse è una domanda stupida ma Google calendar è un app?non capisco dove si trova.
    è il tuo calendario standard su hero e ci accedi dal pc dai servizi google...

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel86 Visualizza il messaggio
    mi risponderesti al post sopra?
    Vai in EboBirthday -> Impostazioni, nel riquadro "integrazione calendario"; in "calendario da usare" scegli in quale calendario vuoi che inserisca i compleanni, in "Autoaggiorna calendario" metti la spunta, in "promemoria calendario" scegli quando vuoi l'avviso del compleanno (stesso giorno, un giorno prima, due giorni prima, eccetera), in "Durata promemoria" scegli a che ora del giorno di avviso deve smettere l'avviso. Poi, in Calendario, imposta la suoneria dell'avviso standard di quel calendario.

    Basta leggere le opzioni nelle impostazioni e provare ad usarle.

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se tu importi i compleanni del calendario speciale ce lì hai tutti nel calendario Google del cell ma non te ne notifica nemmeno uno! Vaben sentenziare alla cazzo ma almeno provare...
    Devi aggiungere da cell uno a uno i compleanni comeappuntamenti a ricorrenza annuale, sul Liquid è cosi al 100%

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    [tagliato per vari motivi]

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy