CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema riproduzione video su GS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Kakashi83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema riproduzione video su GS2

    Ciao a tutti, ho un problema con la riproduzione dei video sul mio GS2.Ho scaricato due video AVI e ho provato a riprodurli col player di default, tutto ok solo che praticamente non posso spostarmi avanti e indietro all'interno del video e inoltre se esco o arriva una telefonata mentre lo guardo riparte sempre da capo. Ho provato a installare Mx video player seguendo i consigli del forum e anche in questo caso tutto ok solo che non posso muovermi avanti e indietro e inoltre pur impostando, come da richiesta della stessa applicazione, la possibilità di ricominciare la visualizzazione da dove interrotta, riparte sempre da capo. E' un problema dei due file video scaricati oppure sono altri i problemi?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kakashi83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con la riproduzione dei video sul mio GS2.Ho scaricato due video AVI e ho provato a riprodurli col player di default, tutto ok solo che praticamente non posso spostarmi avanti e indietro all'interno del video e inoltre se esco o arriva una telefonata mentre lo guardo riparte sempre da capo. Ho provato a installare Mx video player seguendo i consigli del forum e anche in questo caso tutto ok solo che non posso muovermi avanti e indietro e inoltre pur impostando, come da richiesta della stessa applicazione, la possibilità di ricominciare la visualizzazione da dove interrotta, riparte sempre da capo. E' un problema dei due file video scaricati oppure sono altri i problemi?

    Grazie
    io ho il galaxy nexus e con il lettore predefinito non posso vederli nemmeno i video avi, ho scaricato anche io mx video player e ho notato una notifica che mi diceva se volevo vedere i video da dove li lasciavo o sempre dall'inizio, comunque per sistemare il problema della visualizzazione interrotta cioè che riparte sempre dall'inizio devi fare così apri il programma>clicchi su preferenze>poi selezioni player>clicchi sulla voce riprendi>e ti apre un menù dove tu devi selezionare la voce si .. x l'altro problema devi fare una specie di gesture non so se sai cosa significa xD, cioè devi passare il dito da una parte all'altra dello schermo per esempio lo schermo è così [----] per andare avanti tu passi il dito [ -->] e indietro al contrario.. sono stato esauriente??? è chiaro tuttoo?
    Ultima modifica di djdido; 29-03-12 alle 21:19

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Kakashi83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    io ho il galaxy nexus e con il lettore predefinito non posso vederli nemmeno i video avi, ho scaricato anche io mx video player e ho notato una notifica che mi diceva se volevo vedere i video da dove li lasciavo o sempre dall'inizio, comunque per sistemare il problema della visualizzazione interrotta cioè che riparte sempre dall'inizio devi fare così apri il programma>clicchi su preferenze>poi selezioni player>clicchi sulla voce riprendi>e ti apre un menù dove tu devi selezionare la voce si .. x l'altro problema devi fare una specie di gesture non so se sai cosa significa xD, cioè devi passare il dito da una parte all'altra dello schermo per esempio lo schermo è così [----] per andare avanti tu passi il dito [ -->] e indietro al contrario.. un thanks me lo merito *-* sono stato esauriente??? è chiaro tuttoo?
    Forse non mi sono spiegato bene prima, ho impostato in preferenze il fatto di ripartire da dove ho interrotto, ma nulla, riparte sempre da capo...e anche per andare avanti, lo faccio ma tipo vedo che va al minuto 30 ma appena tolgo il dito dal display ritorna tipo a 30 secondi

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kakashi83 Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene prima, ho impostato in preferenze il fatto di ripartire da dove ho interrotto, ma nulla, riparte sempre da capo...e anche per andare avanti, lo faccio ma tipo vedo che va al minuto 30 ma appena tolgo il dito dal display ritorna tipo a 30 secondi
    ma nemmeno se clicchi sulla barra verde va avanti? guarda io prima di avere il nexus lo usavo su un htc wildfire un cell di fascia abbastana bassa, quindi non credo sia incompatibile con il tuo S2.. è impossibile.. x caso hai delle rom custom?

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Kakashi83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ma nemmeno se clicchi sulla barra verde va avanti? guarda io prima di avere il nexus lo usavo su un htc wildfire un cell di fascia abbastana bassa, quindi non credo sia incompatibile con il tuo S2.. è impossibile.. x caso hai delle rom custom?
    No tutto stock..si metto il dito sulla barra verde ma più di 10 secondi nn avanza...ora provo a scaricare altri video

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kakashi83 Visualizza il messaggio
    No tutto stock..si metto il dito sulla barra verde ma più di 10 secondi nn avanza...ora provo a scaricare altri video
    è troppo strano comunque O_o.. prova a cambiare file, senti ma il decoder come lo hai impostato?? in S/W o H/W? perchè a me un film in modalità H/W non mi partiva e con S/W si..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  8. Il seguente Utente ha ringraziato djdido per il post:

    Kakashi83 (30-03-12)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Kakashi83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    è troppo strano comunque O_o.. prova a cambiare file, senti ma il decoder come lo hai impostato?? in S/W o H/W? perchè a me un film in modalità H/W non mi partiva e con S/W si..
    Ho provato tutti i modi e il problema era lo stesso, dopo provo con dei nuovi file e vedo
    EDIT con un terzo video tutto ok, sarà stato un problema dei files scaricati
    Ultima modifica di Kakashi83; 30-03-12 alle 00:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy