CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema gps htc wildfire s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema gps htc wildfire s

    ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho un problemino col mio nuovo htc wildfire, aquistato un po di mesi fa. in pratiica una settimana fa non so il perche o il motivo collegando il telefonino al pc la scheda sd si cancella mostrandomi all'interno strani file con strani segni mi rassegno e formatto tutto il ccellulare. Al riavvio del telefono funziona tutto bene tranne il gps che sta li sempre a lampeggiare ma non prende mai la linea. come mai fa cosiI e un cellulare nuovo nuovo, si e cancellato qualcosa che non va? ho provato milioni di programmi sull'android market ma nessuno mi fa vedere segni di vita del gps anzi ce ne sta uno che mi dice che e solo attivo ma poi non fa nulla. se il gps era rotto il cellulare si accendeva o no? aiutatemi perfavore che il gps mi serve tanto grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andoidino Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho un problemino col mio nuovo htc wildfire, aquistato un po di mesi fa. in pratiica una settimana fa non so il perche o il motivo collegando il telefonino al pc la scheda sd si cancella mostrandomi all'interno strani file con strani segni mi rassegno e formatto tutto il ccellulare. Al riavvio del telefono funziona tutto bene tranne il gps che sta li sempre a lampeggiare ma non prende mai la linea. come mai fa cosiI e un cellulare nuovo nuovo, si e cancellato qualcosa che non va? ho provato milioni di programmi sull'android market ma nessuno mi fa vedere segni di vita del gps anzi ce ne sta uno che mi dice che e solo attivo ma poi non fa nulla. se il gps era rotto il cellulare si accendeva o no? aiutatemi perfavore che il gps mi serve tanto grazie a tutti
    oggi sn stato a mare e il gps ha iniziato a prendere ma il segnale e debolissimo ho scaricato un programma chiamato gps test che mi fa vedere le linee dei satelliti ne prende al max 12 ma nessuno supera il 20% di potenza come posso fare a far aumentare il segnale gps? perfavore aiutatemi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andoidino Visualizza il messaggio
    oggi sn stato a mare e il gps ha iniziato a prendere ma il segnale e debolissimo ho scaricato un programma chiamato gps test che mi fa vedere le linee dei satelliti ne prende al max 12 ma nessuno supera il 20% di potenza come posso fare a far aumentare il segnale gps? perfavore aiutatemi
    ma nessuno mi sa aiutare?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Prova a cercare info quì HTC Wildfire S - Forum Android Italiano o nella sottosezione modding, al limite sarebbe meglio postare in una di queste sezioni.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  6. #5
    Androidiano L'avatar di AndreaD251


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Assicurati di usare il telefono a cielo aperto (non devi stare dentro degli edifici). Se c'è un problema nel GPS comunque non puo c'entrare con il problema che ha avuto la memory card.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Come nonq uotare casaprocida
    Prova a cercare info quì HTC Wildfire S - Forum Android Italiano o nella sottosezione modding, al limite sarebbe meglio postare in una di queste sezioni.
    Vai nella sezione del device
    Chiudo.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy