CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Grande problema con Golauncher ex !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande problema con Golauncher ex !

    Salve a tutti, ho scaricato go launcher ex per cambiare l'orripilante tema della Tim, ma mi sorgono alcuni, anzi molti, dubbi e perplessità. Innanzitutto, l'interfaccia nei messaggi resta uguale identica : la stessa tastiera, gli stessi colori , e questo non mi piace. Come posso cambiare il tutto ??
    Altra cosa : i nomi delle applicazioni nel menu e nella home sono scritti in letterine piccole, non si possono ingrandire??
    Poi per ultimo, un avvenimento analogo a quello dei messaggi : quando apro tipo impostazioni, anche lì i menu sono invariati rispetto al tema della tim, con i bordi blu e lo sfondo nero : non si può ravvivare tutto ? Ho già provato ad installare vari Go themes ma cambia solo la homescreen e le icone, ma la tastiera qwerty e i vari messaggi ricevuti restano uguali identici (colore giallo per i messaggi ricevuti, blu per gli inviati). Come risolvo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di watteo96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-I9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora, mettiamo a posto un po' di cose: il launcher, come per esempio go launcher ex oppure adw launcher, si limita a cambiare SOLO la homescreen e l'app drawer (la schermata delle applicazioni). Tuttavia ci sono diversi modi per cambiare la schermata dei messaggi e la tastiera:
    - per cambiare la tastiera è sufficiente scaricarne una alternativa dal market, come per esempio la Go keyboard, che secondo me è la migliore e la più efficiente. Dalle semplicissime impostazioni della tastiera potrai cambiare il colore dei tasti, il carattere, e molte altre preferenze.
    - per cambiare l'interfaccia dei messaggi puoi, come per la tastiera, installare Go sms pro, che contiene un mare di temi con personalizzazioni che quasi non si riescono a contare.
    Entrambe però, tastiera e gestore messaggi, vanno impostati come predefiniti quando il cell te lo richiede così da non avere problemi le volte successive.
    Per cambiare il nome oppure il carattere delle applicazioni nella homescreen, puoi anzi, devi, andare con il tasto MENU', in preferenze, poi scegli impostazioni visuali e dopo tipo di carattere. Da lì hai il controllo del font, della dimensione delle scritte e del colore dell'etichetta delle app.
    Le impostazioni invece, sono fisse, purtroppo non si possono cambiare.
    Spero di averti aiutato.
    Ultima modifica di watteo96; 06-04-12 alle 18:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy