CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

App filtro chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    App filtro chiamate

    salve a tutti,son nuovo del mondo android,,,,primo dubbio,il filtro chiamate,attenzione,inteso come lo faceva nokia....
    ho il gruppo chiamate,posso bloccare certi numeri,ma io non voglio questo,voglio solo che INDIPENDENTEMENTE da come sia impostato il telefono come suoneria,quando chiama un numero predefinito,da me scelto,il tel suoni,,,,è come dire,non suonare mai tranne quando chiama tizio,non so se mi sono spiegato....la nokia faceva creare i gruppi chiamate e funzionava,cosi dovendo lasciare acceso la notte,lui suonava solo per un certo numero....dove per suonava intendo la suoneria.....grazie di cuore a chi potra aiutarmi...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S Plus i9001

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fai prima (credo) a creare un .mp3 di solo silenzio e impostarlo come suoneria predefinita. Poi, con i gruppi della rubrica, abiliti il/i numero/i che vuoi che suonino assegnando a questo gruppo una suoneria "vera".

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fattibile....però poi se volessi che ad es di giorno voglio suoni devo cambiare l'impostazione ogni volta....

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Prova sanity. E' una'pp veramente ottima!
    Io l'ho usata fino a poco fa per bloccare un maniaco e funzionava, inoltre ha diverse opzioni utili.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #5
    sdm
    sdm non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japor Visualizza il messaggio
    salve a tutti,son nuovo del mondo android,,,,primo dubbio,il filtro chiamate,attenzione,inteso come lo faceva nokia....
    ho il gruppo chiamate,posso bloccare certi numeri,ma io non voglio questo,voglio solo che INDIPENDENTEMENTE da come sia impostato il telefono come suoneria,quando chiama un numero predefinito,da me scelto,il tel suoni,,,,è come dire,non suonare mai tranne quando chiama tizio,non so se mi sono spiegato....la nokia faceva creare i gruppi chiamate e funzionava,cosi dovendo lasciare acceso la notte,lui suonava solo per un certo numero....dove per suonava intendo la suoneria.....grazie di cuore a chi potra aiutarmi...
    Ciao, io dopo aver utilizzato per anni advanced call manager su symbian non ho mai trovato nulla di cosi ben fatto. Su ios (iphone) uso iblacklist ma non fa' le stesse cose, ora su android ne ho provati 4/5 ed ora ho installato lo stesso che utilizzavo su symbian ma non e' per niente uguale. Mi oiacerebbe che le pedsone bloccate ascoltassero un messaggio da me inserito ma e' possibile solo far squillare a vuoto opoure dare occupato dopo il primo squillo. Nessuno dei provati e' all'altezza purtroppo. Continuo la mia ricerca, se qualcuno trova qualcosa di veramente funzionante sono disposto ad installare l ennesima app

    inviato da Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sarò mongolo...con tutti il rispetto,ma non riesco farlo andare....cioè se lo lascio aperto,inteso che vedo immagine,va tutto,se invece apro altro programma,lui continua andare perchè vedo icona di quando mi chimano,ma non filtra,cioè non suona...aiutooooooooooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy