CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

double twist pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    double twist pro

    ciao ragazzi,qualcuno di voi ha provato questa app in versione completa?la funzione piu interessante sarebbe airsync,sarebbe comodo sincronizzare direttamente con itunes,che ne pensate?qualcuno l ha provata?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaudio93 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,qualcuno di voi ha provato questa app in versione completa?la funzione piu interessante sarebbe airsync,sarebbe comodo sincronizzare direttamente con itunes,che ne pensate?qualcuno l ha provata?
    Sposto in sezione applicazioni






    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la mia esperienza con doubletwist è macchinosa. Sebbene ho acquistato airsync non l'ho mai usato.
    Airsync lo usi per sincronizzare non con Itunes ma con doubletwist per pc o mac.
    Doubletwist per pc o mac lo puoi sincronizzare ad itunes ma personalmente non sono mai riuscito a farlo funzionare a dovere (vedi le perplessità che ho espresso qui).

    Ora sto usando la versione di prova 7gg di PlayerPro e mi sto trovando bene.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,

    io ce l'ho da un po'... non so se dipenda da air sync, ma da quando ho comprato la versione completa noto che molti brani non appaiono con il corrispondente titolo e cover....
    Mi spiego: il titolo e l'artista corrispondono tra loro, ma il brano suonato è un altro.
    Inoltre dopo ciascuna sincronizzazione il programma si "perde" delle immagini delle cover... cover che prima c'erano improvvisamente non si vedono più
    Ultimo problema - che nn so come risolvere, come quelli precedenti - quando apro Double Twist sul pc mi trovo i brani duplicati, a volte persino triplicati.
    Segnalo che sullo stesso pc ho sia Double Twist, sia ITunes.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy