CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

galaxy ace, novizio di android: domande, di tutto e di più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    galaxy ace, novizio di android: domande, di tutto e di più

    ciao a tutti,

    non sono mai stato un utente Android prima d'ora, fino a quando ieri mi hanno regalato un galaxy ace.

    Ho giusto qualche domanda:

    1. qui da me, dove vivo, c'è la wi-fi gratis in città, e di solito, ci si collega a questa rete, e appena si entra nel browser e si tenta di raggiungere un sito qualsiasi, si vieni diretti nella pagina web del serivizio dove digitare username e password.
    Io però con il galaxy non riesco mica a farlo. Sono connesso alla wifi, ma quando vado nel browser non mi dice semplicemente che la connessione non è possibile.

    2. mentre smanettavo nelle impostazioni della wi.fi ho selezionato "mai" su "Crt.mod.sosp. Wi-Fi" ora non ho dentro nessuna Sim ma siccome ho una ricaricabile, ho paura che mi faccia pagare la connessione 3G o qualcosa del genere per navigare. ho fatto bene?

    3. Non trovo l'app store di android . Ho play store (è di google no?) e samsung store..

    4. il lavigatore di deafult è quello di google. però si può usare solo con la wi fi no? in alternativa quale mi suggerite?

    5. esiste un app tipo soundhound per iphone per riconoscere le canzoni?

    5. e un app per fare foto panoramiche?

    per ora ho finito, scusate il mix di domande diverse non sapevo bene in che sezione metterle!
    Ultima modifica di desversen; 05-04-12 alle 17:45

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desversen Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    non sono mai stato un utente Android prima d'ora, che mi hanno regalato un galaxy ace, tirato fuori ieri sera dalla scatola.

    Ho giusto qualche domanda:

    1. qui da me, dove vivo, c'è la wi-fi gratis in città, e di solito, ci si collega a questa rete, e appena si entra nel browser e si tenta di raggiungere un sito qualsiasi, si vieni diretti nella pagina web del serivizio dove digitare username e password.
    Io però con il galaxy non riesco mica a farlo. Sono connesso alla wifi, ma quando vado nel browser non mi dice semplicemente che la connessione non è possibile.

    2. mentre smanettavo nelle impostazioni della wi.fi ho selezionato "mai" su "Crt.mod.sosp. Wi-Fi" ora non ho dentro nessuna Sim ma siccome ho una ricaricabile, ho paura che mi faccia pagare la connessione 3G o qualcosa del genere per navigare. ho fatto bene?

    3. Non trovo l'app store di android . Ho play store (è di google no?) e samsung store..

    4. il lavigatore di deafult è quello di google. però si può usare solo con la wi fi no? in alternativa quale mi suggerite?

    5. esiste un app tipo soundhound per iphone per riconoscere le canzoni?

    5. e un app per fare foto panoramiche?

    per ora ho finito, scusate il mix di domande diverse non sapevo bene in che sezione metterle!
    1. prima ti ci devi connettere dalle impostazioni, poi navighi

    2. a dire la verità non so cosa sia..non credo che ti abbia rovinato qualcosa comunque.

    3. Play Store è l'app store di Android

    4. si può usare anche col 3g, non solo in wifi. in alternativa ce ne sono alcuni che si possono usare anche offline, come Sygic, Copilot o Navigon

    5. esiste Soundhound ed esiste anche Shazam

    6. prova Pano360, ma ce ne sono tantissime sul market, basta cercare


    la prossima volta posta in sezione Galaxy Ace, grazie..la trovi facilmente scorrendo la home del forum.

    chiudo
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy