CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 92 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 918
Discussione:

[UFFICIALE] Instagram | Domande, Problemi ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, solo io ho riscontrato che Instagram sul mio G2 consuma più batteria dello schermo? ho sempre la percentuale oltre il 30%.... mi sembra un tantino esagerato :/ non ho root e altro, ho disinstallato e reinstallato ma niente da fare, il problema si ripresenta...

  2.  
  3. #582
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappamatto Visualizza il messaggio
    Secondo me si può fare, non dovrebbe crearti nessun problema.
    ma non so come

  4. #583
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    ma non so come
    Quando pubblichi una foto è possibile specificare il luogo abilitando la mappa luoghi, non è possibile aggiungere il luogo ad una foto già pubblicata
    CUSTODIO

  5. #584
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da custodio Visualizza il messaggio
    Quando pubblichi una foto è possibile specificare il luogo abilitando la mappa luoghi, non è possibile aggiungere il luogo ad una foto già pubblicata
    lo avevo spiegato in maniera semplice. Sto pubblicando una foto da roma ma voglio impostare MIlano come luogo della foto. Se non sei fisicamente a Milano, credo non si possa fare

  6. #585
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    lo avevo spiegato in maniera semplice. Sto pubblicando una foto da roma ma voglio impostare MIlano come luogo della foto. Se non sei fisicamente a Milano, credo non si possa fare
    Certo che si può, basta che durante la pubblicazione imposti una città specifica e non il rilevamento luoghi automatico
    CUSTODIO

  7. Il seguente Utente ha ringraziato custodio per il post:

    TeoValenza (24-08-14)

  8. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho sempre avuto problemi con instagram con il mio Samsung S2 Plus, i problemi riguardano i video, il suono era sempre lento e quindi era inutile farne -.- adesso che ho messo una custom rom con kit kat 4.4.2 speravo funzionasse ma invece non mi carica i video che sia un problema di instagram o della rom? continuano ad arrivare aggiornamenti dell'app ma non risolvono mai nulla...

  9. #587
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattP Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho sempre avuto problemi con instagram con il mio Samsung S2 Plus, i problemi riguardano i video, il suono era sempre lento e quindi era inutile farne -.- adesso che ho messo una custom rom con kit kat 4.4.2 speravo funzionasse ma invece non mi carica i video che sia un problema di instagram o della rom? continuano ad arrivare aggiornamenti dell'app ma non risolvono mai nulla...
    Io ho pure un s2 plus e confermo l'audio rallentato... Prima però con stock ROM nemmeno li caricava quindi almeno qualche passo avanti c'è stato.... Boh non so che pensare

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  10. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa certa è che gli sviluppatori fanno schifo! Mi ha sempre dato problemi e quando per miracolo funzionava ho fatto l'aggiornamento con la grafica rinnovata e mi sono trovato nello stesso punto di prima -.- senza parole...

    Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Io ho pure un s2 plus e confermo l'audio rallentato... Prima però con stock ROM nemmeno li caricava quindi almeno qualche passo avanti c'è stato.... Boh non so che pensare

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  11. #589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento. Tempo fa ho creato un account su Instagram facendo normalmente la registrazione senza utilizzare il mio account facebook. Successivamente però, per vedere chi dei miei amici di fb lo utilizzasse, ho provveduto all'associazione. Una volta fatto mi è comparso un messaggio in cui mi si chiedeve se Instagram può pubblicare per conto mio su fb. Ho messo ok ma mi sono subito pentito. In cosa consiste questa cosa? Anche perchè dopo aver dato l'ok alla prima domanda me ne esce un'altra: "Instagram vorrebbe gestire le tue pagine". Non sapendo come muovermi ho risposto "non ora". Potete darmi delle spiegazioni a riguardo?
    Esiste un modo per dissociare facebook da instagram oppure una volta fatto tutti i miei amici di fb vedranno che ho un account instagram?
    Grazie

  12. #590
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento. Tempo fa ho creato un account su Instagram facendo normalmente la registrazione senza utilizzare il mio account facebook. Successivamente però, per vedere chi dei miei amici di fb lo utilizzasse, ho provveduto all'associazione. Una volta fatto mi è comparso un messaggio in cui mi si chiedeve se Instagram può pubblicare per conto mio su fb. Ho messo ok ma mi sono subito pentito. In cosa consiste questa cosa? Anche perchè dopo aver dato l'ok alla prima domanda me ne esce un'altra: "Instagram vorrebbe gestire le tue pagine". Non sapendo come muovermi ho risposto "non ora". Potete darmi delle spiegazioni a riguardo?
    Esiste un modo per dissociare facebook da instagram oppure una volta fatto tutti i miei amici di fb vedranno che ho un account instagram?
    Grazie
    Una volta collegato con fb apparirai nelle lista "trova amici" dei tuoi amici, associando il tuo account instagram con quello di fb ti verrà richiesto di pubblicare a tuo nome, ma non verrà pubblicato niente finchè non sarai tu a decidere di condividere qualcosa su fb.. è normale la domanda inerente la gestione pagina, poichè potresti avere una pagina su fb ove vorresti condividere foto di instagram
    CUSTODIO

  13. Il seguente Utente ha ringraziato custodio per il post:

    antokr (04-09-14)

Pagina 59 di 92 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy