CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 92 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 918
Discussione:

[UFFICIALE] Instagram | Domande, Problemi ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Non ho presente bene perché i filtri sostanzialmente non li uso, hai premuto correttamente sulla zona interessata?

    Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
    si, senza nessun risultato. pensavo che con l'aggiornamento si risolvesse ma niente

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho un lg g2 e ogni qual volta apro instagram e becco un video (home e non) in primis si blocca instagram non posso scrollare su o giù,nelle migliori delle ipotesi si sblocca dopo 30/40 sec,altrimenti crasha e succede sempre HELP

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi.

    da circa 4-5 mesi ho cambiato il mio vecchio sony xperia con un bellissimo Note 3 e devo dire che la differenza si sente eccome!!!

    solo che da circa una settimana sto riscontrando un problema al quanto snervante su instagram!

    entro nei dettagli:

    • il mio Note 3 lo utilizzo quasi solo per scattare qualche foto e pubblicarla su instagram! come infatti, tranne 2 giochi, 4 applicazioni come eBay, zalando e derivati (e il sopracitato instagram), non ho nulla di installato.
    • il telefono va una bomba, non ho mai riscontrato problemi di nessun genere!
    • non possiedo una micro sd e nessun mod firmware installato! è tutto al naturale.
    • la connessione internet è perfetta


    torniamo al problema: praticamente instagram è INUTILIZZABILE!
    da circa una settimana a questa parte, il social carica in una maniera a dir poco lenta! quando clicco il profilo di una persona, ci mette un'eternità a caricare, per non parlare di quando vado sulla modalità cerca... li diventa un mattone! (preciso che a diventar un mattone è l'applicazione, e non il telefono, perché basta uscire da instagram per vedere che il telefono è più veloce della luce)

    ma qui viene il bello: i primi 5 minuti da quando avvio il telefono, va liscio come l'olio (praticamente funziona come ha sempre funzionato in questi mesi) carica alla velocità della luce, ma passati pochi minuti di navigazione, arriva il problema!! ho pensato fosse la ram, quindi la svuoto (tenendo premuto il pulsante Home e andando nella apposita sezione) e voilà!! instagram torna ad essere fluido, ma per soli pochi minuti!!!

    quindi ho pensato fossero le applicazioni installate, così ho formattao ed ho installato solo instagram per fare la prova del 9, ma niente! sempre solito problema! ho pensato anche fosse un problema del social, così l'ho provato con un altro telefono, ma funziona alla grande!!! quindi ora mi ritrovo a dover fare ogni 2 minuti la pulizia della ram, per poter utilizzare instagram per soli 5 dannati minuti (ed io dico 5, ma saran anche di meno)!! cosa può essere il problema ragazzi? è sorto tutto da 1 settimana circa, in questi mesi in cui l'ho utilizzato, MAI un singolo problema! spero possiate aiutarmi! ciaoo
    Ultima modifica di bootloaderz; 25-07-16 alle 00:26

  5. #704
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bootloaderz Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.

    da circa 4-5 mesi ho cambiato il mio vecchio sony xperia con un bellissimo Note 3 e devo dire che la differenza si sente eccome!!!

    solo che da circa una settimana sto riscontrando un problema al quanto snervante su instagram!

    entro nei dettagli:

    • il mio Note 3 lo utilizzo quasi solo per scattare qualche foto e pubblicarla su instagram! come infatti, tranne 2 giochi, 4 applicazioni come eBay, zalando e derivati (e il sopracitato instagram), non ho nulla di installato.
    • il telefono va una bomba, non ho mai riscontrato problemi di nessun genere!
    • non possiedo una micro sd e nessun mod firmware installato! è tutto al naturale.
    • la connessione internet è perfetta


    torniamo al problema: praticamente instagram è INUTILIZZABILE!
    da circa una settimana a questa parte, il social carica in una maniera a dir poco lenta! quando clicco il profilo di una persona, ci mette un'eternità a caricare, per non parlare di quando vado sulla modalità cerca... li diventa un mattone! (preciso che a diventar un mattone è l'applicazione, e non il telefono, perché basta uscire da instagram per vedere che il telefono è più veloce della luce)

    ma qui viene il bello: i primi 5 minuti da quando avvio il telefono, va liscio come l'olio (praticamente funziona come ha sempre funzionato in questi mesi) carica alla velocità della luce, ma passati pochi minuti di navigazione, arriva il problema!! ho pensato fosse la ram, quindi la svuoto (tenendo premuto il pulsante Home e andando nella apposita sezione) e voilà!! instagram torna ad essere fluido, ma per soli pochi minuti!!!

    quindi ho pensato fossero le applicazioni installate, così ho formattao ed ho installato solo instagram per fare la prova del 9, ma niente! sempre solito problema! ho pensato anche fosse un problema del social, così l'ho provato con un altro telefono, ma funziona alla grande!!! quindi ora mi ritrovo a dover fare ogni 2 minuti la pulizia della ram, per poter utilizzare instagram per soli 5 dannati minuti (ed io dico 5, ma saran anche di meno)!! cosa può essere il problema ragazzi? è sorto tutto da 1 settimana circa, in questi mesi in cui l'ho utilizzato, MAI un singolo problema! spero possiate aiutarmi! ciaoo
    Sposto in sezione "Applicazioni per Android" dov sicuramente c'è un thread dedicato ad Instagram.
    Il Thread verrà così unito a tale discussione


    Sposto....


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=515990



    EDIT: Unito
    Ultima modifica di royy7; 25-07-16 alle 07:09
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un account instagram da tre anni ma ho smesso di utilizzarlo l'anno scorso. L'account, come tutti, era connesso a una mail, la quale poi è stata cancellata e, se pur non bastasse, mi sono dimenticato la password. Inoltre l'account non era connesso a un numero di telefono. Mi stavo domandando se si potesse eliminare l'account o almeno le foto contattando instagram.

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App

  7. #706
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack2601 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un account instagram da tre anni ma ho smesso di utilizzarlo l'anno scorso. L'account, come tutti, era connesso a una mail, la quale poi è stata cancellata e, se pur non bastasse, mi sono dimenticato la password. Inoltre l'account non era connesso a un numero di telefono. Mi stavo domandando se si potesse eliminare l'account o almeno le foto contattando instagram.

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
    Mandando una mail direi proprio di sì.

    Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk

  8. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jack2601; 31-07-16 alle 09:26

  9. #708
    Androidiano L'avatar di FABIO10


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    221
    Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,ultimamente con instagram ho un problema molto fastidioso! quando vado su un profilo che seguo e vado sui suoi seguiti,scrollando piano con il dito mi accorgo che mi mostra gli stessi profili per 2/3volte,e quindi se per esempio ho 100seguiti di un profilo che seguo mi diventano 200/300 ed e' veramente snervante.😣Se qualcuno di voi mi puo' aiutare glie ne sarei veramente grato.😏

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. #709
    Androidiano L'avatar di FABIO10


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    221
    Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    UP.
    Quote Originariamente inviato da FABIO10 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ultimamente con instagram ho un problema molto fastidioso! quando vado su un profilo che seguo e vado sui suoi seguiti,scrollando piano con il dito mi accorgo che mi mostra gli stessi profili per 2/3volte,e quindi se per esempio ho 100seguiti di un profilo che seguo mi diventano 200/300 ed e' veramente snervante.😣Se qualcuno di voi mi puo' aiutare glie ne sarei veramente grato.😏

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App


    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  11. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho aggiornato instagram sul mio samsung s1, l'icona rimane quella vecchia e quando provo ad accedere l'app si blocca e devo effettuare l'avvio forzato. Come risolvo? Devo usare un apk di instagram vecchio? Se si, quale versione?

Pagina 71 di 92 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy