CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 92 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 918
Discussione:

[UFFICIALE] Instagram | Domande, Problemi ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    48
    Smartphone
    lg g6 - nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Il tuo profilo instagram è connesso su qualche altro device? A volte e molto casualmente questa cosa può dare problemi....
    Sì, era connesso anche in altri dispositivi. L'altro giorno però ha rimesso a funzionare senza fare niente dopo una decina di giorni

  2.  
  3. #772
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIKNEK Visualizza il messaggio
    Sì, era connesso anche in altri dispositivi. L'altro giorno però ha rimesso a funzionare senza fare niente dopo una decina di giorni
    Risolto quindi?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Allora ho un huawei p8 lite (2017) con emui 5.0.1 Android 7.0 il problema é che non ho il superzoom di Instagram, in famiglia hanno altri huawei e hanno questa funzione tra cui lo stesso dispositivo mio, ma il mio device non c'è l'ha! Sapete aiutarmi? Grazie

  5. #774
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jozago91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Allora ho un huawei p8 lite (2017) con emui 5.0.1 Android 7.0 il problema é che non ho il superzoom di Instagram, in famiglia hanno altri huawei e hanno questa funzione tra cui lo stesso dispositivo mio, ma il mio device non c'è l'ha! Sapete aiutarmi? Grazie
    Unisco alla discussione ufficiale
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete aiutarmi?

  7. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi spero qualcuno di voi possa aiutarmi perchè non so dove sbattere la testa stammatina volevo loggarmi da pc al mio account instagram e ho ricevuto continui messaggi di errore, del tipo : si è verificato un errore con la sua richiesta.. o che i dati inseriti non sono associati ad un account, se cambio password lo stesso, se mi faccio mandare il link da loro per accedere mi mandano un link che non funziona.. da telefono ho rifatto un account e funziona, ma se mi sloggo riparte la tiritera e non riesco più ad accedere

  8. #777
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jozago91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Allora ho un huawei p8 lite (2017) con emui 5.0.1 Android 7.0 il problema é che non ho il superzoom di Instagram, in famiglia hanno altri huawei e hanno questa funzione tra cui lo stesso dispositivo mio, ma il mio device non c'è l'ha! Sapete aiutarmi? Grazie---
    ---Sapete aiutarmi?
    Questione di aggiornamenti, il superzoom è una funzione puramente software, se non ce l’hai vuol dire che non hai ricevuto l’aggiornamento. Eventualmente prova a disinstallare l’applicazione per poi reinstallarla.

    Quote Originariamente inviato da skynetxt Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi spero qualcuno di voi possa aiutarmi perchè non so dove sbattere la testa stammatina volevo loggarmi da pc al mio account instagram e ho ricevuto continui messaggi di errore, del tipo : si è verificato un errore con la sua richiesta.. o che i dati inseriti non sono associati ad un account, se cambio password lo stesso, se mi faccio mandare il link da loro per accedere mi mandano un link che non funziona.. da telefono ho rifatto un account e funziona, ma se mi sloggo riparte la tiritera e non riesco più ad accedere
    Ultimamente instagram sta prendendo una piega “facebookiana” così come whatsapp e tutti i sistemi di proprietà di Zuckerberg. Purtroppo il problema del log-in è comune, ho letto di molti problemi simili, e succede pure a me su iPhone.
    L’unica cosa che puoi fare è verificare di avere l’app originale di instagram (non client diversi) e di non avere il tuo account su più device, ma solo so uno. Se anche così non funziona, porta pazienza. Anche a te direi di reinstallare l’applicazione, ma probabilmente non funzionerà.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi risulta che le notifiche di instagram non abbiano un suono? io ho android 7 , ho regolarmente spuntato nelle impostazioni notifiche la suoneria, ma non emettono alcun suono, c'è qualche altra impostazione da controllare?

  10. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Valenza
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung Galaxy A53 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fleur Visualizza il messaggio
    Vi risulta che le notifiche di instagram non abbiano un suono? io ho android 7 , ho regolarmente spuntato nelle impostazioni notifiche la suoneria, ma non emettono alcun suono, c'è qualche altra impostazione da controllare?
    Io ricevo un suono quando mi arriva una notifica in Direct. Per altro nulla, che sia un commento e un like alle foto.

  11. #780
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fleur Visualizza il messaggio
    Vi risulta che le notifiche di instagram non abbiano un suono? io ho android 7 , ho regolarmente spuntato nelle impostazioni notifiche la suoneria, ma non emettono alcun suono, c'è qualche altra impostazione da controllare?
    Anche io ricevo suoni solo per direct. Le altre notifiche (ammesso che mi arrivino), non hanno suono, questo sia su android M (Miui 8) che su iOS 11.2.5.
    Siccome su due os completamente differenti ho lo stesso problema che poi avete anche voi, credo sia proprio un problema dell’app.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 78 di 92 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy