CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 92 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 918
Discussione:

[UFFICIALE] Instagram | Domande, Problemi ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi? Non riesco a visualizzare i video su disfatta,sento solo l'audio. Ho già provato a disinstallare e istallare nuovamente. Come mai? Ho un LG g2,prima con HTC one non mi succedeva. Consigli?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non riesco a caricare le foto di instagram su fb direttamente da instagram.... Nell app l account collegato è quello giusto, ma quando clicco sul tasto per condividere mi dici condivisione effettuata con successo ma sul mio diario la foto non c è :/ chi sa aiutarmi? Grazie

  4. #543
    Baby Droid L'avatar di snaky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Smartphone
    P9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Strano... a me non è mai successo... o meglio è capitato qualche volta quando ho voluto condividere foto già pubblicate. Se riesci scollega l'account di Facebook e rimettilo, magari poi torna a funzionare senza problemi.

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già provato ma Nada... Anche a disinstallare e reinstallare le app

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema col mio samsung galaxy s3... quando vado su instagram carico la foto che voglio pubblicare,modifico i colori,invio ma poi quando la foto viene pubblicata appare un alone nero nella parte inferiore della foto e il colore non e' come quello che avevo selezionato e avevo visto nell'anteprima.Qualcuno sa di cosa si puo' tattare e come posso risolvere questo problema?grazie

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da oggi non funziona sul mio Nexus 4...va sempre in crash,non riesco a capirne il motivo ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo ma niente,non ne vuole sapere...appena aperta l'app faccio in tempo a scorrere 2 o 3 foto e ''instagram si è bloccato in modo anomalo''

  8. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus i9100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti io invece nel mio Galaxy S2 plus i9100 non mi funziona l'audio nei video su Instagram, quando lo sto per caricare e scegliere la cornice funziona, una volta messo si sente l'audio robotico!!! help!!!

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    da un paio di giorni il mio instagram mi da un po di problemi con l'aggiornamento dei feed e le notifiche inoltre ho notato un eccessivo consumo della batteria e conseguente riscaldamento proprio a ridosso dei tentativi di aggiornamento feed. ho disinstallato e reinstallato e svuotato la cache di instagram ma il problema persiste. cosa fare?
    ho un s2 senza root

  10. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ho un LG Optimus Black, quando carico una foto su Instagram e quando arrivo alla schermata della scelta del filtro, non mi compare l'immagine, vedo solo le anteprime dei filtri in basso e nient'altro, schermo nero al posto dell'immagine da modificare. Provo lo stesso a pubblicare la foto (senza sapere che filtro ho usato) ma non me la carica.
    Da specificare due cose: la versione di Android è la 4.0.4 e ho già fatto due aggiornamenti di Instagram da quando è sorto il problema, ma lo stesso rimane.

    Qualcuno sa dirmi quale pruò essere il problema e come risolverlo? grazie mille

  11. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ho un problema che si è manifestato 2 giorni fa.
    Ho un Samsung Galaxy S2 senza nessun root e robe varie.
    Ho sempre utilizzato Instagram da quando l'ho installato. L'altro giorno su Play Store c'era l'aggiornamento. Lo faccio tutto ok.
    Vado ad aprire Instagram e mi da un problema all'apertura. Lo chiudo e lo riapro e non mi si apre più. Schermata bianca e poi ritorna al desktop del cellulare.
    Decido di disinstallarlo e reinstallarlo. Provo ad aprirlo e vedete cosa mi esce Screenshot_2014-05-15-15-05-02.jpg

    Non riesco a capire che cavolo gli prende.

    Tra l'altro ho riscontrato anche dopo averlo reinstallato, lo volevo spostare nella memoria sd, e non me lo fa fare dicendo memoria piena, quando poi ci sono più di 2gb liberi. Mentre altre applicazioni le fa tranquillamente.

    Qualkuno esperto che ha consigli in merito?
    Ultima modifica di yceap; 19-05-14 alle 14:50

Pagina 55 di 92 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy