CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 89 di 111 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io l'ho usato più di un anno fa, e riuscivo ad installare anche il triplo di applicazioni rispetto a prima (avevo solo 170mb di memoria), adesso lo uso solo per cancellare e congelare le app, quindi non so se è peggiorato, ma prima funzionava benissimo, e se abbinato a swapper era il top.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #882
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Discoragno Visualizza il messaggio
    a mio avviso link2sd NON SPOSTA NULLA, ma crea solo il collegamento all'applicazione sulla SD.
    Se così fosse la memoria interna si riempirebbe subito, quale sarebbe dunque l'utilità? Link2sd fa sì che le applicazioni vengano installate e/o spostate fisicamente sulla sd e linkate nella memoria interna (i link ovviamente occupano molto meno spazio dei dati reali).

  4. #883
    Baby Droid L'avatar di manghe


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dovrei acquistare uno Smart con so kit kat, 8gb con partizione primaria di soli 1,4 gb. La mia domanda è questa : riesco ad usare la sd per l'installazione delle app oppure solo la restante memoria interna ke lui mi fa vedere come sd?

  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manghe Visualizza il messaggio
    Dovrei acquistare uno Smart con so kit kat, 8gb con partizione primaria di soli 1,4 gb. La mia domanda è questa : riesco ad usare la sd per l'installazione delle app oppure solo la restante memoria interna ke lui mi fa vedere come sd?
    La memoria interna che lui ti fa vedere come SD lasciala stare, non c'entra nulla con Link2SD.. Quella resta così com'è!
    Quindi per rispondere alla tua domanda sì non dovresti avere problemi a spostare le app sulla sd esterna! Ovviamente devi avere root e seguire il corretto procedimento...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JohnnyDroid per il post:

    manghe (22-04-15)

  7. #885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonate il commento, se lo ritenete OT ma avrei tanto bisogno di una mano, se fosse possibile e se non è un problema chiaramente per nessuno.

    Salve a tutti, ho un galaxy trend 2 e sono riuscito a fargli fare il root con una guida che mi ha permesso d'installare i permessi da una custom recovery. Sto cercando di far riconoscere ad Android ( ho una stock rom ) le due partizioni come archiviazione di sistema per evitare che pesino troppo su quella interna; tutto questo dopo aver partizionato con minitool partition wizard ( con la funzione SPLIT ) da windows -avendo creato due directory una di 10 gb e l'altra di quasi 5gb- visto che con l'altro sistema indicato nella guida non mi riconosceva il cellulare ed i relativi permessi ( forse il problema è anche perché i permessi non sono "fissi"? ). Detto questo, provo ad usare Link2sd per fargli riconoscere le due partizioni, ma appena avvio mi da errore come invalid mount per scrivere il filesystem. Cosa sto sbagliando, qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo.

    Edit: questo è l'errore che mi da quando provo ad usare il programma della guida per creare la partizione senza togliere la sd dal cellulare ( con i permessi di root )
    erroredump.jpg
    Ultima modifica di giaxxx3; 27-04-15 alle 18:42

  8. #886
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ma l'errore lo da link2sd o il programma che crea le partizioni?

  9. #887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Ma l'errore lo da link2sd o il programma che crea le partizioni?
    se stai parlando del mio caso, dopo aver provato a fare la partizione con minitool dal pc (quindi con la sd staccata dal telefono) mi ha fatto fare le partizioni tranquillamente, che non vengono però lette da link2sd ed android non potendo quindi mettere il filesystem. Ho provato poi a seguire la guida col programma da pc a cellulare, ma credo che sia inutile quel tentativo, visto che le partizioni me l'aveva già create, solo che non mi vedeva il cellulare quando avevo provato le prime volte, ora mi da quei messaggi. Può essere un indizio? Ad ora è molto lento il cell anche se sono riuscito a spostare molte applicazione sull sd

  10. #888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Nel caso avessi creato la partizione in ext2 prova con ext4.

  11. #889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Nel caso avessi creato la partizione in ext2 prova con ext4.
    ho Ext2, ext3, ext4 ( creata con minipartitiontool ) fat32/fat16 ed un altra non allocabile chiamata f2fs. La partizione io l'ho creata da pc, quindi cosa posso fare? la riunisco e riprovo ad usare il programma da cell a pc?

    EDIT: quando provo a ricreare lo script di montaggio Link2sd mi dice " lo script d'installazione non può essere creato. Mount: no such device
    Ultima modifica di giaxxx3; 28-04-15 alle 15:44

  12. #890
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io ho solo due partizioni: fat32 e ext4 (mi pare, ora non ricordo con precisione), nell'ordine indicato.
    Al limite salva quel che devi salvare, cancellale e ricreale. Fai anche in modo che non ci sia dello spazio non allocato, anche se non penso sia quello il problema...

Pagina 89 di 111 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy