CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 14 di 111 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    mhe
    mhe non è in linea
    Androidiano L'avatar di mhe


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok tutto abilitato. ma spunta sulle sorgenti sconosciute la devo lasciare o la posso togliere??
    Galaxy Next Turbo
    Custom Rom Optimus Rom™ 1.0
    Non sai cosa e' Dropbox? Clicca QUA e avrai 500 MB in piu' nel tuo nuovo account

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho una domanda, nella guida in prima pagina si dice che se si smonta la sd le app linkate con link2sd restano attive perchè la partizione secondaria della sd resta collegata. ma se io volessi togliere la sd dal cell?? se la seconda partizione resta collegata, non rischio di perdere dati o di compromettere le applicazioni installate nel momento in cui estraggo (fisicamente) dal cell la sd???

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Ba,io non te lo consiglio,pero lo sviluppatore ha detto cosi!

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  5. #134
    mhe
    mhe non è in linea
    Androidiano L'avatar di mhe


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io se devo togliere fisicamente la sd lo spengo il tel perché e vero che tu smonti la sd e quindi la partizione fat viene "spenta" invece la ext rimane attiva e alimentata.al momento che estrai la sd e come se staccassi hard disk a un pc acceso

    Inviato dal mio Next Turbo con Tapatalk 2
    Galaxy Next Turbo
    Custom Rom Optimus Rom™ 1.0
    Non sai cosa e' Dropbox? Clicca QUA e avrai 500 MB in piu' nel tuo nuovo account

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi sono nuovo nel blog..complimenti x le guide e tutto..sentite una cosa: praticamente voglio comprare htc chacha che però ha una pecca enorme(solo 150mb memoria interna)..ho letto le discussioni circa il poter spostare tutto su una sd esterna..ora non capisco se questo file link2sd deve essere installato nel pc o sul tel?perchè se è veramente cosi complicato non occupare pesantemente la memoria interna,allora non lo compro questo chacha..rispondete al + presto xk la promozione scade il 26/05..salutiii

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neos1989
    salve ragazzi sono nuovo nel blog..complimenti x le guide e tutto..sentite una cosa: praticamente voglio comprare htc chacha che però ha una pecca enorme(solo 150mb memoria interna)..ho letto le discussioni circa il poter spostare tutto su una sd esterna..ora non capisco se questo file link2sd deve essere installato nel pc o sul tel?perchè se è veramente cosi complicato non occupare pesantemente la memoria interna,allora non lo compro questo chacha..rispondete al + presto xk la promozione scade il 26/05..salutiii

    Link2sd e una app del play sto re,quindi sul terminale!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho provato a installare link2sd ma una volta selezionata la partizione, mi ha chiesto il riavvio e mi ha avvisato che la 2 partizione non poteva essere avviata in automatico (o qualcosa del genere) quindi al riavvio si è bloccato sulla scritta htc. ho fatto un wipe del sistema e ora con un backup sto ripristinando sperando si riprenda!

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho partizionato l'sd, ma adesso non la riconosce ne il pc ne il cellulare! sul pc vedo disco rimovibile E, ma se lo apro mi dice "inserire un disco in disco rimovibile" se provo a formattarla mi dice nessun disco nell'unità e minitool non vede proprio il disco help!

  10. #139
    Androidiano L'avatar di fhey


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attak Visualizza il messaggio
    ho partizionato l'sd, ma adesso non la riconosce ne il pc ne il cellulare! sul pc vedo disco rimovibile E, ma se lo apro mi dice "inserire un disco in disco rimovibile" se provo a formattarla mi dice nessun disco nell'unità e minitool non vede proprio il disco help!
    Avevo un problema simile.
    Vediamo quanto.

    MiniTool la riconosce la SD, collegando il telefono?


    Se è così, prova a eliminare la FAT32, e poi a ricrearla. Mentre la crei, poi, oltre a tutti gli altri dati, ricordati di inserire anche la lettera corrispondente (ad es. H: ). Il computer non la legge se non ha la lettera.

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fhey Visualizza il messaggio
    Avevo un problema simile.
    Vediamo quanto.

    MiniTool la riconosce la SD, collegando il telefono?


    Se è così, prova a eliminare la FAT32, e poi a ricrearla. Mentre la crei, poi, oltre a tutti gli altri dati, ricordati di inserire anche la lettera corrispondente (ad es. H: ). Il computer non la legge se non ha la lettera.
    veniva letta solo collegando il cellulare, cioè collegavo il cell e vedevo l'unità E ma non era accessibile, anch a toglier l'sd e collegare il cell senza nulla dava lo stesso risultato, l'avevo anche provata collegando al lettore sd del pc ma non veniva proprio letta! oggi magicamente da lettore sd funziona (è effettivamente partizionata perchè la partizione fat32 è da 6gb ora) non leggo ovviamente la partizione etx (sono alle prese con la virualizzazione di ubuntu, per risolvere)
    però mi sono accorto che il cellulare non la legge comunque! credo che la parte etx4 sia stata partizionata male... come faccio?

Pagina 14 di 111 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy