CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 57 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 198 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Impostare Go Sms Pro come predefinito

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

Impostare Go Sms Pro come predefinito

Dopo la solita solfa di accendo il telefono -> apro i sms -> scelgo Go sms come predefinito, oggi di fretta ho segnato come predefiniti i messaggi di default. Non riesco pi¨ a scegliere go sms! Uso go lancher e quando andavo nell'icona dei messaggi, avendo scelto come predefinito go sms mi apriva quello, ora no! Ho provato a spegnere e riaccendere, riavviare, togliere la batteria, reinstallare sia go sms che go launcher ma non mi compare pi¨ l'opzione per scegliere come predefinito l'altro. Nelle impostazioni di go sms ho spuntato l'opzione "enable go sms run persistenly".
    Help

2.  
    Androidiano L'avatar di Roby293

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

prova ad andare in impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni e trova go sms pro e premi "elimina predefiniti"
    poi per reimpostarlo come predefinito, vai in rubrica e clicca la foto di un qualsiasi contatto....ti dovrebbe apparire un menu con le icone di "chiamata, messaggi, rubrica".....scegli "messaggi" e a quel punto ti dovrebbe apparire un altro menu che ti dice quale app vuoi usare tra go sms pro e l'editor di android.....spunta in basso l'opzione "imposta predefinito" e scegli go sms pro

4. Il seguente Utente ha ringraziato Roby293 per il post:

Black_Swallow (07-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

G r a z i e :d

Permessi di invio