CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: secondo voi quale è il miglior browser android ?

Chi ha votato
136. Non puoi votare questo sondaggio
  • Opera mini

    34 25.00%
  • Opera mobile

    17 12.50%
  • Firefox

    26 19.12%
  • Dolphin browser hd

    25 18.38%
  • Dolphin browser mini

    6 4.41%
  • Chrome beta

    45 33.09%
  • Skyfire

    0 0%
  • Xscope

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 57 di 64 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 636
Discussione:

[UFFICIALE] Browser Android | Lista, Descrizione e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    per un breve periodo ho dovuto utilizzare un iPhone e ho avuto modo di provare Opera Coast.. secondo voi ci sarà mai la possibilità di vederlo anche su Android?

    Inviato dal mio Honor 8

  2.  
  3. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi consigliate un browser android che consumi meno batteria rispetto agli altri e che abbia il reflow text ?

  4. #563
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi consigliate un browser android che consumi meno batteria rispetto agli altri e che abbia il reflow text ?
    Naked browser pro è il mio preferito e li ho provati tutti: leggerissimo, velocissimo e rispettoso per la privacy se lo si sa impostare e con tutte le impostazioni necessarie per abilitare il text reflow, il full screen immersive mode e tanto altro

    https://play.google.com/store/apps/d...owserpro&hl=it
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  5. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    salvatore828282 (19-10-16)

  6. #564
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Naked browser pro è il mio preferito e li ho provati tutti: leggerissimo, velocissimo e rispettoso per la privacy se lo si sa impostare e con tutte le impostazioni necessarie per abilitare il text reflow, il full screen immersive mode e tanto altro

    https://play.google.com/store/apps/d...owserpro&hl=it
    sembra eccellente,devo ancora verificare l'impatto sulla batteria ma a prima impressione mi piace molto,unico neo non ho capito come poter spostare la barra indirizzi url nella parte superiore dello schermo anzichè visualizzarla in basso,sai dirmelo?

  7. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quali sono i migliori tre browser con reflow del testo?
    Grazie mille in anticipo ��

  8. #566
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quali sono i migliori tre browser con reflow del testo?
    Grazie mille in anticipo „1¤7„1¤7
    ecco, prendo spunto da questo per segnalare agli utenti che cercano il text reflow (inclusa la nostra amica miriam) che a parte i già noti ucbrowser e uc mini (l'unico t.f davvero tombale) sembra che funzioni piuttosto bene l'opzione anche su Guru browser.

    Buon browser anche alla apertura dei video, pare non ci sia modo di eliminare il cricket dalla prima pagina ma me lo terrò ugualmente.

    Con il t.f siccome cerca di trasmettere tutti i contenuti può capitare di vedere le lettere inizialmente rimpicciolite, tuttavia il tentativo resta lodevole.

    Funziona anche su marschmallow almeno a me.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 30-10-16 alle 00:17

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    fdl88 (29-10-16)

  10. #567
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento a Chrome, mi crasha sempre appena lo apro. Ho provato a Cancellare dati cache, a disinstallare, e reinstallare ma, crasha sempre appena lo apro? Per me molto importante per la traduzione con siti o pagine stranieri.
    Ho scaricato Chrome Canary, e sembra non avere nessun problema da 2 giorni, comunque c'è scritto ancora che è instabile, ma a me nessun problema.
    Qualcuno ha provato Chrome Canary ? A me sembra uguale a Chrome.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    dcsupereroi (31-10-16)

  12. #568
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento a Chrome, mi crasha sempre appena lo apro. Ho provato a Cancellare dati cache, a disinstallare, e reinstallare ma, crasha sempre appena lo apro? Per me molto importante per la traduzione con siti o pagine stranieri.
    Ho scaricato Chrome Canary, e sembra non avere nessun problema da 2 giorni, comunque c'è scritto ancora che è instabile, ma a me nessun problema.
    Qualcuno ha provato Chrome Canary ? A me sembra uguale a Chrome.
    lo odio ma siccome talvolta serve anche a me per qualche traduzione ho tolto tutti gli aggiornamenti tornando e lasciando attiva la versione di fabbrica, più scarna ma funziona e non crasha. Ovviamente può dipendere dall'età del telefono. Altro non posso dire, lo ritengo davvero disastroso. Proverò canary, non ho nulla da perdere.

  13. #569
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    lo odio ma siccome talvolta serve anche a me per qualche traduzione ho tolto tutti gli aggiornamenti tornando e lasciando attiva la versione di fabbrica, più scarna ma funziona e non crasha. Ovviamente può dipendere dall'età del telefono. Altro non posso dire, lo ritengo davvero disastroso. Proverò canary, non ho nulla da perdere.
    Mi fai sapere come ti trovi con Canary... A me va benissimo. Mi fai sapere. Grazie mille. 😆

  14. #570
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma come cavolo è possibile che firefox mobile non mi carica bene le immagini? che poi su alcuni siti si vedono bene in altri come facebook o google immagini sembra che si caricano a bassissima qualità e si vedono male.... succede lo stesso anche a voi?

Pagina 57 di 64 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy