CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: secondo voi quale è il miglior browser android ?

Chi ha votato
136. Non puoi votare questo sondaggio
  • Opera mini

    34 25.00%
  • Opera mobile

    17 12.50%
  • Firefox

    26 19.12%
  • Dolphin browser hd

    25 18.38%
  • Dolphin browser mini

    6 4.41%
  • Chrome beta

    45 33.09%
  • Skyfire

    0 0%
  • Xscope

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 59 di 64 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 636
Discussione:

[UFFICIALE] Browser Android | Lista, Descrizione e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Come già scritto nei miei precedenti post, visto che sul Play Store non c'è la versione "HD" di "UC Browser", se può servire, di seguito il link diretto del download di "UC Browser HD" direttamente dal sito di "UCWeb"....: http://wap.ucweb.com/packdown/englis...ck_info&plang=

    Mentre questo è il link del sito di "UCWeb" dove si trovano tutti i download delle versioni compresa la versione "HD"....: http://wap.ucweb.com/

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Ultima modifica di Malaya; 16-01-17 alle 18:04 - Motivo: Link del sito UCWeb

  2.  
  3. #582
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    secondo me è stato abbandonato come progetto... prima era nel play store.
    mi dai il link della pagina del download? (non il link diretto)
    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Come già scritto nei miei precedenti post, visto che sul Play Store non c'è la versione "HD" di "UC Browser", se può servire, di seguito il link diretto del download di "UC Browser HD" direttamente dal sito di "UCWeb"....: http://wap.ucweb.com/packdown/englis...ck_info&plang=

    Mentre questo è il link del sito di "UCWeb" dove si trovano tutti i download delle versioni compresa la versione "HD"....: UC Mobile Ltd.

    Inviato dal mio��Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #583
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    secondo me è stato abbandonato come progetto... prima era nel play store.
    mi dai il link della pagina del download? (non il link diretto)
    Certo, è il secondo link nel mio precedente post, comunque eccolo qua....: http://wap.ucweb.com/

    Essendo una pagina "wap" bisogna aprirla da Smartphone con un browser tipo "Dolphin" va più che bene, e poi in basso alla pagina del sito come da seguente screenshot "scorrere con il dito dove ho indicato con la freccia" sempre nel seguente screenshot, fino a trovare il download indicato sempre con la freccia.

    Spoiler:




    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  5. #584
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Vorrei spendere due righe riguardo un browser poco conosciuto ma con "enormi potenzialità". Si scrive molto di "Dolphin", di "Opera", di "UC Browser", "Firefox" etc, ma forse non si scrive abbastanza a mio avviso del miglior "Browser" (con la "B" maiuscola) per Android. Mi riferisco al completo "Habit Browser" che i più smanettoni sicuramente conoscono già.

    Lasciando da parte discorsi di privacy, anche perché questo browser non comprime le pagine di conseguenza non ha un suo "server proxy" per raccogliere dati stile Opera etc, e da quello che ho visto dal mio log non effettua strane connessioni a server cinesi etc.

    Quello che sorprende di questo browser è la personalizzazione non solo a livello di grafica ma, sorprende a livello di opzioni/funzioni che sono una miriade e mai viste incorporate in un solo browser senza aggiungere Add-ons. Per avere alcune funzioni di questo browser su "browser desktop" bisogna addirittura aggiungere qualche Add-ons, senza entrare nel dettaglio. Chi sta utilizzando questo "Habit Browser" sa a cosa mi riferisco riguardo le potenzialità di questo browser che oltre il traduttore incorporato da la possibilità di fare uno screenshot completo di qualsiasi pagina Web per intero (per intero significa di tutta l'intera pagina Web e non del pezzo di pagina che viene visualizzata sullo schermo dello Smartphone). Ma questo non è niente, perché esistono altre decine di opzioni/funzioni utili è rapide da attivare/disattivare secondo le nostre esigenze. Di seguito lo screenshot dove si vede il menu del mio "Habit Browser" che ho personalizzato secondo le mie esigenze, tra l'altro, le altre opzioni/funzioni rapide sono nel "Menu completo" indicato dalla freccia sullo screenshot, funzioni tipo attivare/disattivare AdB più lista bianca lista nera, attivare/disattivare Cookie, salvare pagine in PDF oppure html, attivare/disattivare plugin, avvitare/disattivare proxy da noi configurato, script utente da noi creato, cambiare al volo User-agent, lista leggi dopo, configurare ogni sito con un User-agent specifico e non solo. Ancora all'appello mancano tante altre opzioni. Infatti bisogna avere pazienza per configurarlo a dovere, perché ripeto, le opzioni/funzioni nel menu "Impostazioni" a livello di grafica e di sistema sono tante addirittura da perdersi, e non sto scherzando, dal momento che ho elencato solo parte di alcune funzioni.

    Spoiler:


    Per finire, la velocità! Esatto, pur non avendo un "server proxy" che comprime le pagine stile "Opera Mini", "Habit Browser" risulta velocissimo addirittura anche in 2G/Edge, e se vengono disattivate immagini più script, risulta ancora più veloce nell'apertura delle pagine Web. Fluido, poca ram occupata, cosa più importante non consuma batteria se non quanto "Opera Mini". Basta pensare che girava fluido con tante schede aperte sul mio vecchio "Brondi Centurion" Dual-Core 512GB di ram.

    Suggerisco di provare "Habit Browser" che merita molto a differenza di molti altri browser che pur apprezzando il lavoro e lo sforzo degli sviluppatori, non offrono quello che offre un solo browser senza Add-ons come fa "Habit Browser". Infatti giusto per tenermi aggiornato provo browser tipo "Dolphin" come ho fatto in questi giorni, provo "UC Browser", provo tanti altri browser ma poi, alla fine, utilizzo i soliti Opera, Firefox/Orfox, e per finire "Habit Browser" che offre tutto quello che si può chiedere durante la navigazione. Ovviamente come tutte le cose, come tutti i browser/software, sia chiaro che "Habit Browser" non è esente da difetti.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    DLG (17-01-17),Gege98 (17-01-17)

  7. #585
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Vorrei spendere due righe riguardo un browser poco conosciuto ma con "enormi potenzialità". Si scrive molto di "Dolphin", di "Opera", di "UC Browser", "Firefox" etc, ma forse non si scrive abbastanza a mio avviso del miglior "Browser" (con la "B" maiuscola) per Android. Mi riferisco al completo "Habit Browser" che i più smanettoni sicuramente conoscono già.

    ....

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    ciao

    lo proverò di sicuro
    invece che ne pensi di quello che sto usando ora pyrope

  8. #586
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Non è male, ma è un browser che gira decisamente meglio (perché ottimizzato) su "Qualcomm-Snapdragon", infatti sul mio Huawei con "Kirin" ho notato che non funziona "Web Refiner e AdB" oltre la non perfezione del blocco dei pop-up che saltano fuori di tanto in tanto.

    Per il resto, come opzioni/funzioni nulla di particolare in 35 MB di .apk se confrontato con i 2,5 MB di "Habit Browser" per esempio, giusto per restare in tema con quello che ho scritto nel mio precedente post riguardo a quello che offre "Habit Browser".

    E poi, sinceramente, quando devo usare "Pyrope" tanto vale usare "Firefox/Orfox". Ma per "svagarsi" nel Web "Habit Browser" non ha eguali per le funzioni e per la velocità che offre. Se devo solo leggere basta e avanza "Opera Mini" oppure "UC Browser Mini" 😀

    Alla fine ho disinstallato anche "Dolphin" provato in questi giorni, browser a me sconosciuto. Perché alla fine anche se ha grandi potenzialità, non offre niente di più di quello che già mi offre "Habit Browser", nel senso che "Habit Browser" offre almeno 50 cose in più rispetto a "Dolphin". Quindi che serve tenere installato "Dolphin" etc?!?

    Di seguito lo screenshot dove puoi vedere i browser installati nel mio Device, come vedi manca "Chrome" perché non ci ho pensato due volte a "disattivarlo" visto la sua invadenza a restare sempre "attivo in background" e siccome non ho il root, ho preferito disattivare del tutto "Chrome" che su Marshmallow è il browser predefinito e fornito dal brand Huawei. E poi manca "Firefox perché tanto uso Orfox" con "VPN-OpenVPN associata con proxy Orbot (Tor)".

    Spoiler:


    Ma la vera "perla" è il browser flottante "Flynx", specialmente per aprire link di Tapatalk, link di applicazioni tipo "Scrollable News" etc, in poco meno di un secondo, provare per credere 😂

    Ciao.









    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    DLG (19-01-17)

  10. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chrome Beta anche solo per la sincronia con il browser desktop.

    Scusate, ma UC Browser?
    E' un browser molto veloce!
    Ultima modifica di NiloGlock; 19-01-17 alle 22:46 - Motivo: Unione post consecutivi

  11. #588
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValerioZ78 Visualizza il messaggio
    Chrome Beta anche solo per la sincronia con il browser desktop.
    Quote Originariamente inviato da ValerioZ78 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma UC Browser?
    E' un browser molto veloce!
    Attenzione ai post consecutivi... Unisco.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo e spero di non sbagliare scrivendo qui. Vorrei sapere secondo voi quale e il miglior borowser per risparmiare dati con un smartphone android. Ciao grazie

  13. #590
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slimfast87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo e spero di non sbagliare scrivendo qui. Vorrei sapere secondo voi quale e il miglior borowser per risparmiare dati con un smartphone android. Ciao grazie
    Unito alla discussione dedicata.
    Prima di postare, bisogna cercare...

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 59 di 64 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy