CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: secondo voi quale è il miglior browser android ?

Chi ha votato
136. Non puoi votare questo sondaggio
  • Opera mini

    34 25.00%
  • Opera mobile

    17 12.50%
  • Firefox

    26 19.12%
  • Dolphin browser hd

    25 18.38%
  • Dolphin browser mini

    6 4.41%
  • Chrome beta

    45 33.09%
  • Skyfire

    0 0%
  • Xscope

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 27 di 64 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 636
Discussione:

[UFFICIALE] Browser Android | Lista, Descrizione e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    ritengo uc normale il miglior browser per il mio utilizzo, riesci a dirmi in due parole in cosa differisce uc mini da uc standard?
    la colonna singola del mini è molto più leggera anche se su alcuni siti potrebbe essere meno inclusiva di contenuti del senior (ma non sempre, capita anche il contrario).

    Ci sono vantaggi e svantaggi, per esempio la funzione "live" (aggiornamento risultati in diretta) sul mini non va, i commenti di utenti su alcuni siti idem, non escono. Ma come velocità d'esecuzione vince il mini alla grande e con la funzione bandwidth può spezzettare ulteriormente le pagine. Anche sulla facilità del touch il mini vince.

    A me tocca usarli entrambi alla fine, oltre ad altri.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 21-04-15 alle 15:29

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Anna (21-04-15)

  3.  
  4. #262
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    vorrei sapere, esiste un modo per "collegare" chrome desktop con ucbrowser nel senso di avere gli stessi siti preferiti? (come accade con chrome beta in pratica)
    si, c'è l'estensione apposta
    https://chrome.google.com/webstore/d...er-info-dialog


    oltre al browser per pc
    http://www.navigaweb.net/2015/04/uc-...derno-con.html


    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    la colonna singola del mini è molto più leggera anche se su alcuni siti potrebbe essere meno inclusiva di contenuti del senior (ma non sempre, capita anche il contrario).

    Ci sono vantaggi e svantaggi, per esempio la funzione "live" (aggiornamento risultati in diretta) sul mini non va, i commenti di utenti su alcuni siti idem, non escono. Ma come velocità d'esecuzione vince il mini alla grande e con la funzione bandwidth può spezzettare ulteriormente le pagine. Anche sulla facilità del touch il mini vince.

    A me tocca usarli entrambi alla fine, oltre ad altri.
    lo provo
    Ultima modifica di Anna; 21-04-15 alle 15:41
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    elvi92 (21-04-15)

  6. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    l'ho scaricato ed ho acceduto con google sia dal dispositivo che dal PC solo che dal pc quando do il consenso mi reindirizza su un pagina in cinese in cui ovviamente non so più come muovermi.
    Avrei anche un'altra domanda, si può modificare la prima pagina di questo browser (che cosi è abbastanza brutta secondo me) e poter mettere in "home" solo le pagine dei siti che voglio io?

  7. #264
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Purtroppo i commenti di tanti siti non sono visualizzabili da molti browser diversi dai soliti noti, a causa di un'incompatibilità con Disqus. Quei browser che non hanno la possibilità di modificare l'user agent si devono accontentare.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  8. #265
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    l'ho scaricato ed ho acceduto con google sia dal dispositivo che dal PC solo che dal pc quando do il consenso mi reindirizza su un pagina in cinese in cui ovviamente non so più come muovermi.
    Avrei anche un'altra domanda, si può modificare la prima pagina di questo browser (che cosi è abbastanza brutta secondo me) e poter mettere in "home" solo le pagine dei siti che voglio io?
    crea un account uc invece di usare l'account google... io ho fatto così

    per la prima pagina purtroppo non credo... è l'unica pecca che trovo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    elvi92 (21-04-15)

  10. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato con UC anche altri problemi di navigazione, per esempio su XDA è impossibile (almeno per me) andare da una pagina all'altra (con chrome invece è tutto ok) e poi credo manchi la possibilità di richiedere i siti in desktop mode (almeno io non l'ho trovato)

  11. #267
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato con UC anche altri problemi di navigazione, per esempio su XDA è impossibile (almeno per me) andare da una pagina all'altra (con chrome invece è tutto ok) e poi credo manchi la possibilità di richiedere i siti in desktop mode (almeno io non l'ho trovato)
    Per l'impostazione desktop, settings-browsing settings-website preferences (a fine pagina, premere a destra).

    Non essendo un browser google (si basa su mozilla) certe imperfezioni si possono riscontrare.

    Per questo, uno o più browser google bisogna averli sempre disponibili. Se non è chrome, qualcosa tra habit, dolphin, maxthon, web browser and explorer, boat (il mini meglio) e altri si deve avere a disposizione.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 22-04-15 alle 14:51

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    elvi92 (22-04-15)

  13. #268
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Per l'impostazione desktop, settings-browsing settings-website preferences (a fine pagina, premere a destra).

    Non essendo un browser google (si basa su mozilla) certe imperfezioni si possono riscontrare.

    Per questo, uno o più browser google bisogna averli sempre disponibili. Se non è chrome, qualcosa tra habit, dolphin, maxthon, web browser and explorer, boat (il mini meglio) e altri si deve avere a disposizione.
    È basato su Mozilla? Strano...
    il browser per desktop addirittura è basato su chrome infatti ci vanno le estensioni google
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  14. #269
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    È basato su Mozilla? Strano...
    il browser per desktop addirittura è basato su chrome infatti ci vanno le estensioni google
    Io ho capito qualcosa del genere ma non sono certo un esperto.

    Per vedere i suoi dettagli tecnici bisogna cercare "ucbrowser user agent" e scaricare il relativo pdf. Parla sia della versione android che delle altre.

    I più esperti ci capiranno certamente molto di più.

  15. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Per l'impostazione desktop, settings-browsing settings-website preferences (a fine pagina, premere a destra).

    Non essendo un browser google (si basa su mozilla) certe imperfezioni si possono riscontrare.

    Per questo, uno o più browser google bisogna averli sempre disponibili. Se non è chrome, qualcosa tra habit, dolphin, maxthon, web browser and explorer, boat (il mini meglio) e altri si deve avere a disposizione.
    Ma quindi non dovrebbe essere meglio usarne solo uno di quelli da te citati (nel caso quale sarebbe la miglior scelta, tra quelli che bloccano le pubblicità)?
    Lo chiedo per averne uno e non dover cambiare spesso.
    Con uc mi trovo benissimo con gli streaming, ma prima XDA ed oggi diretta.it (ci mette una vita a caricarsi) danno problemi, ho quindi "paura" che non sia una cosa tanto inusuale.

Pagina 27 di 64 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy