CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Come uscire da una aplicazione android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come uscire da una aplicazione android

    Ragazzi sono nuovo nel mondo Android,vengo da jme e non riesco a fare una cosa semplicissima,cioé ,come faccio per uscire da una applicazione senza che venga fuori un Exception dall' emulatore????????
    tutte le volte che chiamo onDestroy() per uscire mi vien avvisato che é successo uno sbaglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ho provato persino il onStop() e dopo onDestroy()
    Per favore qualcuno mi puo darmi una mano,sto impazzendo !E scusate per gli errori grammaticali ma non sono italiano!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posta il codice

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hurricane Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono nuovo nel mondo Android
    benvenuto!
    Quote Originariamente inviato da hurricane Visualizza il messaggio
    ,vengo da jme e non riesco a fare una cosa semplicissima,cioé ,come faccio per uscire da una applicazione senza che venga fuori un Exception dall' emulatore????????