CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

registratore di telefonate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    14
    Smartphone
    samsung i-9000, next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    registratore di telefonate

    Ciao a tutte/i
    avrò provato una decina di app per registrare telefonate, tutte hanno in comune una cosa: non prelevano l'audio del corrispondente direttamente ma lo ascoltano dal microfono del telefono.
    cosi ho una sola possibilità di registrere le voci di entrambi, devo telefonare in viva voce.
    non ho ancora capito se è una limitazione hardware o software, penso software ma ad oggi non ho trovato alcun rimedio, infatti ho fatto il root ma nulla è cambiato.
    da qualche parte ho letto che qualche rom potrebbe garantire tale possibilità.
    ne sapete qualcosa ? per me è importante ...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    mi unisco alla richiesta! Io ho proavato:

    1. Auto Call Recorder
    2. Record my Call
    3. Call Recorder

    tutti free.

    Gmw, tu hai provato qualcuna a pagamento? A me viene il dubbio che forse qualcuna a pagamento ce la possa fare ma servirebbe sapere quale.
    Prima di prendere il Galaxy W mi ero informato e in giro ho trovato gente che registra telefonate con l's2...e credevo che anche il W potesse farlo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma registrare le conversazioni non viola i diritti alla privacy?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTCRegna Visualizza il messaggio
    Ma registrare le conversazioni non viola i diritti alla privacy?
    Si possono registrare le conversazioni tra soggetti presenti. Ciò significa che quando si prende parte ad una conversazione uno dei presenti può legittimamente registrare, è invece illegale registrare/ascoltare telefonate tra soggetti terzi rispetto a chi registra.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    non si violano diritti di nessuno in nessuna circostanza se si avvisa che si sta registrando. Anche in conversazioni non al telefono.
    ...e anche se fosse???? In italia è inutile stare a fare i moralisti del ca.zo, vuoi sapere che cosa combina la gente che approfitta del proprio potere negando spudoratamente l'evidenza delle min..ate che combina e che dice???? ...Magari tutti registrassero, sempre, tutto, si raddrizzarebbero un po di teste "storte" di bimbiminkia (spesso minkioni visto che esistono sempre piu ciuccioni grossi che fanno gli scandalosi) e che aumentano pericolosamente.........

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehi ho solo chiesto eh -.- D:

  8. #7
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Confermo, anch'io ho provato tutte le applicazioni nel mio Galaxy note, ma a quanto pare, ad oggi non esiste alcuna applicazione che possa permettere la registrazione delle telefonate se non in vivavoce ed il programma Call Recorder per S2, non va sul note, dai commenti sembrava essere quella meno scarsa, ma la versione del kernel non è compatibile con il Note.
    A me occorrerebbe moltissimo questa funzione, è il grossissimo limite dei terminali evoluti, già ai tempi di Windows Mobile, alcuni symbian non Nokia ed altri, avevano lo stesso identico problema, è assurdo.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di derekz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    (HTC Evo 3D)
    ho provato un paio di free ... entrambe fanno lo stesso scherzo (anche smanettanto sulle loro impostazioni). Mi registrano
    solo alcuni secondi (spezzettati) della conversazione ...le voci però si sentono bene.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    purtroppo quella della registrazione delle telefonate è una caratteristica di ciascun telefono, non è colpa delle applicazioni, infatti la stessa applicazione, su telefoni diversi, ha effetti diversi, anche se il risultato rimane quello di non poter riuscire a registrare.

    Io, prima di prendere il GT I8150, sapevo che solo qualche samsung può registrare telefonate...credevo (ma speravo piu che altro) che il mio fosse fra quelli ma invece no purtroppo. Da delle ricerche che ho fatto a suo tempo ho scoperto che l's2 è l'unico ma, con aggiornamento all'ultima vers di android, non è più possibile...però adesso non so se si riferisse ad un s2 con rom coocked o meno.
    Credo però, che con apposita rom, si possa sbloccare questa funzione, il problema è trovare la rom! ...per il mio I8150 è di sicuro troppo presto...credo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy