CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 179
Discussione:

[APPS] Applicazioni consigliate per Android (testate su htc legend) - THREAD UNICO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasgas14 Visualizza il messaggio
    Eh per le note proprio non lo so.. mi sono rassegnato per quel discorso. Certo che sarebbe proprio utile una applicazione che sincronizzasse note, calendario e contatti tra Outlook e GMail, gratuita magari, o comunque con possibilità di donazione.. cioè anche ti do 10-15€, ma 40€.. dai..
    si...........non ti do torto..........intanto a questa azienda mi sono fferto per tradurre il software dato che cercano traduttori. mi hanno risposto che mi pagano in licenze per tot dollari...........ora vedo quello che posso fare........

    ciao

    michael

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bovolenta, PD
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Toogle Setting esiste ancora? Non me la trova sul Market

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michaelm Visualizza il messaggio
    c'è companionlink che fa direttamente quello che fa htc sync ma per ogni cosa di outlook. quindi c'è, ma costa 40 dollari.............

    casomai, come si fa a sincronizzare le note di outlook tramite gmail?

    michael
    Due giorni che cerco a destra e a manca ma l'unico che sembra funzionare bene è proprio Companionlink.. maledizione
    HTC Legend
    CPU: 787 Mhz overclocked
    ROM: Stock Android 2.2.1 lightened

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasgas14 Visualizza il messaggio
    Due giorni che cerco a destra e a manca ma l'unico che sembra funzionare bene è proprio Companionlink.. maledizione
    si. in effetti va bene...............lo sto provando in questi minuti ed è impeccabile...........

    la cosa che mi rompe, però è che in realtà, a me servirebbero contatti,appuntamenti e note. questo e basta. ora...........htc sync ne fa due......quindi se riuscissi a trovare il modo di avere le note di outlook sul desire sarei a cavallo...............

    sto pensando di trasformarle in word o similari, ma comunque mi sevirebbe sempre un editor di file office. e anche quelli costicchiano. documents to go va a 15 dollari mentre quickoffice va a 10................

    non se ne esce............peraltro pare che documents to go sia meglio anche se i file txt non li apre, a quanto ho letto.............

    michael
    Ultima modifica di michaelm; 08-09-10 alle 22:12

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Volevo solo fare presente che "Shoot me" è gratuito (ce l'ho installato sul cellulare).
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michaelm Visualizza il messaggio
    si. in effetti va bene...............lo sto provando in questi minuti ed è impeccabile...........

    la cosa che mi rompe, però è che in realtà, a me servirebbero contatti,appuntamenti e note. questo e basta. ora...........htc sync ne fa due......quindi se riuscissi a trovare il modo di avere le note di outlook sul desire sarei a cavallo...............

    sto pensando di trasformarle in word o similari, ma comunque mi sevirebbe sempre un editor di file office. e anche quelli costicchiano. documents to go va a 15 dollari mentre quickoffice va a 10................

    non se ne esce............peraltro pare che documents to go sia meglio anche se i file txt non li apre, a quanto ho letto.............

    michael
    ciao gasgas14 e a tutti gli interessati al discorso..............nella ricerca per trovare una soluzione fattibile per le note di outlook, ho trovato un convertitore gratis per trasformare le note in txt o rtf.

    il link: Outport - Welcome

    si chiama outport ed è semplicissimo: addirittura non richiede installazione. oltre che le note esporta tutto quanto è in outlook, non l'express però.........

    è una soluzione molto semplice che almeno ci permette di avere le note a disposizione...........

    certo rimane sempre l'esigenza di avere un editor di file office, tal quickoffice (sul desire abbiamo solo la versione viewer) o document to go. entrambi costano non più di 15 dollari...........

    una domanda: noi qui stiamo arrabattandoci per editare file originari di microsoft. ma l'android ha degli editor di file similari a word? cioè: word sta a microsoft come x sta ad android. che si mette al posto della x?

    ciao

    michael

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michaelm Visualizza il messaggio
    ciao gasgas14 e a tutti gli interessati al discorso..............nella ricerca per trovare una soluzione fattibile per le note di outlook, ho trovato un convertitore gratis per trasformare le note in txt o rtf.

    il link: Outport - Welcome

    si chiama outport ed è semplicissimo: addirittura non richiede installazione. oltre che le note esporta tutto quanto è in outlook, non l'express però.........

    è una soluzione molto semplice che almeno ci permette di avere le note a disposizione...........

    certo rimane sempre l'esigenza di avere un editor di file office, tal quickoffice (sul desire abbiamo solo la versione viewer) o document to go. entrambi costano non più di 15 dollari...........

    una domanda: noi qui stiamo arrabattandoci per editare file originari di microsoft. ma l'android ha degli editor di file similari a word? cioè: word sta a microsoft come x sta ad android. che si mette al posto della x?

    ciao

    michael
    Aaah.. e uno dovrebbe farsi tutte ste' paranoie per delle note? Lo so che sono comodissime su Outlook, ma non è un problema così grande da tirar in ballo convertirori, editor testuali, ecc.. a mio parere. Io uso 3banana, che volendo sincronizza le note anche con Google Notes..
    HTC Legend
    CPU: 787 Mhz overclocked
    ROM: Stock Android 2.2.1 lightened

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasgas14 Visualizza il messaggio
    Aaah.. e uno dovrebbe farsi tutte ste' paranoie per delle note? Lo so che sono comodissime su Outlook, ma non è un problema così grande da tirar in ballo convertirori, editor testuali, ecc.. a mio parere. Io uso 3banana, che volendo sincronizza le note anche con Google Notes..
    in effetti, è laborioso...........ma avendo usato outlook da decenni, ho nelle note un sacco di informazioni importanti che a riscriverle tutte esco pazzo.

    ma è mai possibile che htc sync non abbia aggiunto almeno le note????

    michael

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michaelm Visualizza il messaggio
    in effetti, è laborioso...........ma avendo usato outlook da decenni, ho nelle note un sacco di informazioni importanti che a riscriverle tutte esco pazzo.

    ma è mai possibile che htc sync non abbia aggiunto almeno le note????

    michael
    Eeh, in effetti quella delle note è una grossa mancanza.

    Ma soprattutto, al di là di HTC, perché il buon Google fa tutto meno pensare ad una banalissima cosa quale come sincronizzare l'Android con Outlook???? Mah!
    Infatti se metti una mod non-Htc alla fine perdi anche quel minimo servizio di sincronizzazione, non potendo più far funzionare Htc Sync... cavolacci! E poi devi installarti mica 1, ben 3 programmi tra note, calendario, contatti.. ma dimmi te!
    HTC Legend
    CPU: 787 Mhz overclocked
    ROM: Stock Android 2.2.1 lightened

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vero..............al 100%

    michael

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy