CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 179
Discussione:

[APPS] Applicazioni consigliate per Android (testate su htc legend) - THREAD UNICO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    anche io non trovo 3banana e easynote

    ma li han tolti????

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desdemone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate se non sono nella sezione giusta, ma volevo porre una domanda inerente all'uso del mio htc legend. Essendo appena passato a froyo sto sperimentando alcune applicazioni, tra tutte fox to phone, estensione per firefox (che è il browser che uso), in particolare per inviare mappe create al pc con google maps al legend. In effetti sul dispositivo mobile non riesco a modificare i percorsi come si fa con google maps al pc, che basta trascinare col mouse un punto e si modifica il percorso (i navigatori, incluso gmaps tendono sempre a farti fare le autostrade o i percorsi più dritti, anche quando non sono i più veloci o pratici). Bene ho fatto la prova, ho creato un percorso tra due punti, ho modificato col mouse e ho inviato con l'applicazione fox to phone al legend. Il percorso arriva subito, ma il problema è che non arriva come modificato sul pc da me, ma gmaps del cellulare individua solo il punto di partenza e quello di arrivo e crea il suo percorso predefinito. Allora, incaponendomi coi tentativi, leggendo qua e là, mi sono salvato delle mappe su google maps, tramite il mio account gmail e ho inviato le mappe al legend. Le mappe arrivano e vengono visualizzate nella sezione livelli /altri livelli /mappe salvate. La mappa è effettivamente quella che avevo modificato io al pc, ma non riesco in nessun modo a navigarla, la posso guardare e zoommare, ma per navigare l'unica funzione è sempre quella: indicazioni. Che ovviamente poi ti calcola il percorso che vuole lui. Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più? Mi piacerebbe sapere se la funzione che sto cercando io non è possibile averla oppure non sono stato io in grado di attivarla. Grazie per l'attenzione
    I percorsi si possono importare in Maps sul telefono come livelli (come hai già visto), ma non sul navigatore Google

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    forse qualcuno l'ha gia' detto (ammetto di non aver letto tutto il thread.. ) comunque aggiungerei alla lista della prima pagina anche "widgetsoid" tra le app gratuite: e' esteticamente uguale ad extended controls, ma piu' personalizzabile, con piu' funzionalita' e soprattutto gratuita

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho appena tirato fuori dalla scatola il mio lg optimus one! é il mio primo android volevo chiedervi secondo voi quali sono le app indispensabili per un cell di questo tipo..preferibilmente gratis altrimenti anche a pagamento

    grazie mille

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    hai provato a usare il tasto ceca prima di postare?
    No..sicuro.
    Ci sono già topic ke kiedono la stessa cosa tua...
    E cmq secondo me è una domanda inutile xkè una app indispensabile x me potrebbe essere inutile per te.
    Cmq...cerca.
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ciao relucertola e benvenuto nel forum androidiani.com,

    unisco il post con la tua richiesta a uno già esistente che tratta lo stesso tema in quanto sono sicuro che capisci che non è giusto che per ogni utente che chiede la stessa si debba ri-parlare dello stesso argomento da capo.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Ciao relucertola e benvenuto nel forum androidiani.com,

    unisco il post con la tua richiesta a uno già esistente che tratta lo stesso tema in quanto sono sicuro che capisci che non è giusto che per ogni utente che chiede la stessa si debba ri-parlare dello stesso argomento da capo.
    Grazie irlanda3, perdonate ma ero distratto dal nuovo acquisto!! Un consiglio per gli utenti più acidi...bere un bicchiere d'acqua con uno o due cucchiaini di Citrosodina..

  9. #148
    Androidiano L'avatar di Tat0


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io metterei in evidenza questo topic.

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tat0 Visualizza il messaggio
    Io metterei in evidenza questo topic.
    concordo in pieno!!

    Non vorrei essere ot: nel mio optimus one c'è la scheda da 2gb..io ho una sceda da 4gb posso inserirla oppure perdo delle cose imp che stanno su quella del cell?
    ps non ho installato ancora nulla!

  11. #150
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Nel dubbio col pc copia il contenuto della piccola nella grande. Io ho fatto così.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy