CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Droid Wall, Android Firewall

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Droid Wall, Android Firewall

    Salve,
    volevo chiedere circa questa famosa applicazione che si basa sul blocco delle connessioni di applicazioni come d'altronde fanno i firewall.

    ho disattivato la possibilità di connessione per esempio del Google play store. Lo apro e mi carica le pagine e scarica le app, insomma tutto. Adesso chiedo, l'azione del firewall è solo per quando l'app è in background? (es. ricerca di aggiornamenti delle app).

    Inoltre, dopo che ho bloccato tutte le app tranne il browser, ho notato un grande incremento nella velocità di navigazione.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ti posso spiegare l incremento della velocità di navigazione in quanto app o widget che siano a volte richiedono la connessione dati per esempio il meteo oppure altre app che utilizzano internet principalmente tu attivando il firewall blocchi l accesso a internet a queste determinate app edi conseguenza la velocità di navigazione aumenta perche una maggior percentuale della rete viene messa a disposizione del browser
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy