CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Handcent ... domanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkoiann Visualizza il messaggio
    ho eliminato quell amico da facebook, ora i messaggi mi arrivano da un altro amica di facebook -.-' dovro cancellarli tutti ??
    Ma è un problema di questo o programma o proprio di android?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Ma è un problema di questo o programma o proprio di android?
    android non c'entra nulla, come poi credo handcent perché altrimenti sarebbe un problema comune
    parli di contatti facebook sullo smartphone e allora focalizzati su questo aspetto, come l'importi/sincronizzi i contatti di questo genere?!
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi è tornato un messaggio da parte di vodafone (traffico residuo) da parte di un mio amico di facebbok.
    è davvero assurdo. l'altra volta era bastato rimuovere l'amico, adesso devo rimuovere anche questo?
    Pure io uso handcedt: ricevo due messaggi identici, uno dal 404 - vodafone e uno proveniente dall'amico di facebook. ieri no, non succedeva, due giorni fa proveniva da un altro contatto di fb)
    Ultima modifica di copacetix; 18-05-10 alle 09:14

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema non si verifica solo con handcent, comunque, ma anche con l'applicazione di htc. è davvero strano.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da copacetix Visualizza il messaggio
    il problema non si verifica solo con handcent, comunque, ma anche con l'applicazione di htc. è davvero strano.
    Appunto lo sospettavo...
    In più vi dirò che il problema non è il profilo facebook poichè ho provato ad inviarmi ad un altro mio numero un sms mentre appunto il cell era fuori rete, e il difetto si è ripresentato! Ovviamente non sono amico di me stesso su facebook! Quindi il problema è un altro!
    Inoltre scusate l'OT ma un'altra applicazione che ogni tanto "'s'incanta" è il servizio di localizzazione... Anche se mi sposto di vari km questa non si aggiorna! Cosa molto fastidiosa per chi ha programmi di gestione automatica dei profili...
    Avete anche voi notato questa anomalia?

    Ciao e Grazie!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema... i messaggi di Vodafone mi arrivano avendo come sender un mio contatto Facebook.
    Però ho notato una cosa, anche spulciando su altri forum Android, pare dia a tutti questo problema se il contatto ha il numero di telefono su facebook impostato come a metà (penso con la vecchia opzione "Chiedimelo"). Quelli che hanno il baco su Android possono provare a controllare se il contatto che appare come mittente ha, sul profilo di facebook, il cellulare segnato come vuoto? Se è per tutti così può essere proprio quello il problema e magari basta chiedere al contatto di eliminare del tutto l'informazione su FB...

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a me nn è mai capitato....cmq mi sa che è un haker che vuole entrare nei vostri tel

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadBrain Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema... i messaggi di Vodafone mi arrivano avendo come sender un mio contatto Facebook.
    Però ho notato una cosa, anche spulciando su altri forum Android, pare dia a tutti questo problema se il contatto ha il numero di telefono su facebook impostato come a metà (penso con la vecchia opzione "Chiedimelo"). Quelli che hanno il baco su Android possono provare a controllare se il contatto che appare come mittente ha, sul profilo di facebook, il cellulare segnato come vuoto? Se è per tutti così può essere proprio quello il problema e magari basta chiedere al contatto di eliminare del tutto l'informazione su FB...
    Guarda secondo me facebook non c'entra proprio nulla! Ti ripeto che ho provato ad inviare un sms al mio stesso numero mentre il cell non prendeva, e quando ha ripreso il segnale è rimasto li in uscita senza partire mai!
    Stessa cosa verso un mio amico che NON HO SU FACEBOOK!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente una conferma!
    Almeno per il problema dei messaggi dell'operatore che arrivano con l'identità di un altro contatto ho risolto... era proprio come pensavo, è un problema con i contatti facebook.
    Ho eliminato dagli amici di facebook quello che mi usciva con i messaggi Vodafone e hanno cominciato ad arrivarmi da un altro contatto, sempre amico facebook. Eliminato anche quello ora arrivano regolarmente dal 404!

    Entrambi i contatti avevano il numero di telefono sul profilo facebook vuoto e, spulciando anche su internet, pare possa essere proprio questo il problema. Quindi se per caso non potete/volete eliminare amici da facebook potete semplicemente chiedere la cortesia di togliere del tutto il dato telefonico o di segnare un numero anche a caso ma valido (dovrebbe funzionare).

    Spero di essere stato utile.

    PS: attenzione perchè ci vuole cmq un pò per l'aggiornamento sia degli amici su facebook che dei contatti collegati su Android quindi non aspettatevi una modifica immediata!

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    CVD... "Come volasi dimostrare" che dipendeva dai contatti di facebook, altre spiegazioni logiche non ve ne erano :-D

    io non metterò mai la sincronizzazione su facebook, ci sono troppe incognite e problemi che possono verificarsi
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy