CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 50 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 186 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema com.android.phone, Samsung GT-B5510 Galaxy Y Pro

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ANDROnat

LocalitÓ
    Force, AP
    Smartphone
    Galaxy Y Pro, Xperia U

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Exclamation

Problema com.android.phone, Samsung GT-B5510 Galaxy Y Pro

Salve a tutti e perdonate la mia esigua permanenza sul forum. Ho 17 anni e posseggo questo Galaxy Y Pro ormai da qualche mese. Ho eseguito il root pochi giorni dopo averlo acquistato e tutto Ŕ andato a buon fine. Ieri sera per uno sciocco scherzo ad un amico, ho impostato la password nel men¨ di sblocco, ma ahimÚ, dopo alcuni minuti l'ho completamente dimenticata. Andata nel panico, ho spento il telefono, e non ricordando quale fosse la combinazione per aprire il men¨ recovery, ho tentato con Pulsante d'accensione + Home + Volume- , ed il risultato Ŕ stato l'apertura di un men¨ che parlava di Odin e il flashare del telefono. Io nel panico, invece di annullare premendo Volume-, ho premuto Volume+ e mi Ŕ apparso l'Androide con la scritta Download (premetto che non ero collegata in alcun modo nÚ a pc, nÚ a null'altro). Io semplicemente ho rimosso la batteria, poi ho tentato la combinazione Pulsante d'accensione + Home + Volume+, e finalmente sono riuscita ad accedere al men¨ recovery. Ho fatto il wipe del telefono, e dopo quello che praticamente Ŕ stato un reset alle impostazioni di fabbrica, finalmente sono riuscita a liberarmi della maledetta password (anche se stranamente avevo ancora il root). Peccato che poco dopo averlo acceso (quindi mentre configuravo l'account di Google), mi Ŕ apparsa la schermata d'errore "il processo com.android.phone si Ŕ arrestato improvvisamente", e l'unica cosa che ho potuto fare Ŕ stato cliccare "chiusura forzata".
    Sinceramente, nonostante mi appaia questo avviso ogni volta (e solo) quando accendo il telefono, non sembra riscontrare i problemi che ho letto in giro per forum, come blocco della rete 3G, problemi di ricezione delle chiamate etc., l'unico problema che ho, Ŕ la noia che mi da ricevere questo errore, dato che non capisco da cosa possa provenire, se non dalle azioni di una persona agitata scritte sopra. Posso risolvere in qualche modo, o mi conviene tenere l'errore, dato che non sembra dare segni di malfunzionamento del sistema?

2.  
    Androidiano L'avatar di ANDROnat

LocalitÓ
    Force, AP
    Smartphone
    Galaxy Y Pro, Xperia U

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Scusate, ho sbagliato sezione. L'ho riscritto in Android CafÚ ma non so come eliminarlo da qui. Perdono :/

Tag per questa discussione

Permessi di invio