CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

GS 2..Elenco applicazioni utili..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Visto che ha un costo (e avrò buttato una ventina di € a provare app inutili) mi potresti dire se permette il blocco/sblocco con tasto home o con sensore di prossimità? Altrimenti non vele la pena nemmeno gratis avere l'ennesima str..zata che ti fa il blocco tasti "alla iphone" ke è assai meno pratica pure del blocco/sblocco di default android
    Tra le numerose opzioni è possibile abilitare/disabilitare i tasti hardware... è scritto genericamente anche nella descrizione:
    Personalizza la schermata di blocco!
    WidgetLocker è un sostituto del blocco dello schermo che vi permette di controllare l'aspetto e lo schema funzionale della schermata di blocco.·
    - Funzione di "Drag and Drop" per il posizionamento del cursore di sblocco, dei Widgets e dei collegamenti alle applicazioni di Android.
    - aspetto dei cursori selezionabile da stili predefiniti (Android, Sense, Motorola 2.2, iPhone e Android 2.0 Rotary) o dai
    temi dell'utente.
    - Le azioni del cursore possono essere personalizzate, ad esempio "Scorrere per aprire la Fotocamera" o "Scorrere per chiamare la tua ragazza".
    - Widget ridimensionabile e dimensione della griglia personalizzabile -·
    - Avvisi di notifica sulle apps/cursori attraverso ADWNotifier (http://t.co/LDKMQii)·
    - Personalizza quali widgets / pulsanti sono consentiti o bloccati sulla schermata di blocco·
    - Opzione Modalità Riattivazione Semplice, permette a tutti gli pulsanti hardware di riattivare il dispositivo, piuttosto che il solo pulsante di accensione (non funziona su tutti i telefoni).·
    Alcune parti di WidgetLocker si basano sull'eccellente ADW.Launcher (http://t.co/YvVMkGc) di Ander Webb e amici
    .
    ...quindi nel tuo caso occorre informarsi eventualmente dallo sviluppatore o vedere se si trova qualcosa su intenet...sui Sony Xperia X10 ed S funziona...

    La mia esperienza in merito è che è come aggiungere una pagina principale al launcher con la proirità/opzione di sblocco, considerando che oltre al banale sblocco si possono inserire widget, collegamenti, applicazioni e scorciatoie scegliendo se renderli ugulamente attivi al touch o no...nel mio caso ho sfruttato le slide (da scegliere e cumilabili) per attivazioni varie (le più frequenti) e un widget calendario disattivandone il touch per evitare l'attivazione accidentale (quindi anche tasti hardware)

    Se hai trovato l'info utile, accreditala col tasto thanks in basso a sinistra

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Lo vorrei provare ma per lo meno vorrei che installando la app mi rimanesse cmq il file di installazione. Mi sto un po incavolando ultimamente perchè ho speso un sacco di soldi per le varie app installate, sarebbe arrivato il momento anche di ripulire il cellulare poichè dopo tanye disinstallazioni comincia a dare probl di instabilitâ, ma purtroppo, una volta "formattato" il cell, dovrei di nuovo pagare tutte le app perchè non ho nessuno dei file di quelle app per cui ho speso dei soldi ...e voglio comimciare da questa a pensare di trovare un modo per riavere la app dopo aver "azzerato" il cell...altrimenti niente

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Lo vorrei provare ma per lo meno vorrei che installando la app mi rimanesse cmq il file di installazione. Mi sto un po incavolando ultimamente perchè ho speso un sacco di soldi per le varie app installate, sarebbe arrivato il momento anche di ripulire il cellulare poichè dopo tanye disinstallazioni comincia a dare probl di instabilitâ, ma purtroppo, una volta "formattato" il cell, dovrei di nuovo pagare tutte le app perchè non ho nessuno dei file di quelle app per cui ho speso dei soldi ...e voglio comimciare da questa a pensare di trovare un modo per riavere la app dopo aver "azzerato" il cell...altrimenti niente
    ...guarda che i pagamenti fatti sul market sono legati unicamente al tuo account google...io uso indistintamente gli acquisti su 2 device (stesso account) e quello che hai pagato rimane in memoria dell'account e non sul tuo device.
    L'x10 l'ho formattato tantissime volte, mai perso un app...
    ...credo di averti inteso male, perchè mi pare strano non sapessi questa cosa...

    ...inoltre: tutte le apps le puoi salvare come apk se fai un backup con una delle molteplici apps che lo permettono....

    ...sono sempre più convinto che non ho inteso cosa dici...
    Ultima modifica di Cecco1970; 17-04-12 alle 20:18

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ...guarda che i pagamenti fatti sul market sono legati unicamente al tuo account google...io uso indistintamente gli acquisti su 2 device (stesso account) e quello che hai pagato rimane in memoria dell'account e non sul tuo device.
    L'x10 l'ho formattato tantissime volte, mai perso un app...
    ...credo di averti inteso male, perchè mi pare strano non sapessi questa cosa...
    ...inoltre: tutte le apps le puoi salvare come apk se fai un backup con una delle molteplici apps che lo permettono....

    No no hai capito bene, proprio qello ke volevo sapere. Quindi se faccio nandroid backup (non appena ho un po di tempo per capire come farlo), le app installate me le "backuppa" come apk e le posso reinstallare?? Bella sta cosa non la sapevo (ovviamente)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Installando e disinstallando applicazioni sul telefono non puoi creare problemi di stabilità e velocità al telefono.
    Il tuo telefono come sistema operativo utilizza Android e non Windows, non esiste file di registro che si incasina.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Installando e disinstallando applicazioni sul telefono non puoi creare problemi di stabilità e velocità al telefono.
    Il tuo telefono come sistema operativo utilizza Android e non Windows, non esiste file di registro che si incasina.
    Intanto ha incominciato con micro impuntamenti scorrendo nel app drawer fino a mo che ogni tanto, tornando alla home, mi appare x qualche centesimo di secondo l'errore "impossibile caricare il widget" al posto dell'orologio...che t devo dire?!

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Prova a togliere quel widget, sarà quello che crea casini e non le applicazioni che hai cancellato.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io lo provai go launcher e non e' niente male, anzi e ti offre buone funzioni. Lo ho tolto perche' l's2 e' nuovissimo e per ora ho deciso di lasciarlo originale.

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Prova a togliere quel widget, sarà quello che crea casini e non le applicazioni che hai cancellato.
    quel widget?? Quello dell'orologio dici??? Ma se è il più importante!!!!! E poi mica me l'ha sempre fatto! Solo ultimamente, altrimenti che rispondevo a fare in questo thread?!??!?!??? E poi mica è solo quello, è diventato anche più lento e meno reattivo il telefono ovviamente

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy