CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consigliate qualche software da implementare dal market?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Consigliate qualche software da implementare dal market?

    Secondo voi quali sono i software quasi OBBLIGATORI da aggiungere all'S3?
    Cioe' qualcosa che di default l'S3 gestisce "maluccio" mi son fatto un giro nel google play ma mi ci sono perso...
    Per esempio qual'e' il miglior programma per memorizzare account e password (non di siti web ma propri codici "personali"?
    Miglior client Facebook/Twitter?
    Un file manager evoluto?
    Qualche software che mi consenta di tenere nascosto foto/video dalla galleria?
    Qualche traduttore multilingue?
    Si riesce a vedere la Rai in streaming col browser?
    Mi riferisco a tutti software GRATUITI (possibilmente in italiano ma anche in inglese se proprio ne vale la pena).. perchè da quel che ho capito non è possibile acquistare sul market pagando direttamente col credito residuo dell'operatore come facevo col Nokia.. accetteranno la Poste Pay come carta di credito per il pagamento?
    Ringrazio.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Secondo voi quali sono i software quasi OBBLIGATORI da aggiungere all'S3?
    Cioe' qualcosa che di default l'S3 gestisce "maluccio" mi son fatto un giro nel google play ma mi ci sono perso...
    Per esempio qual'e' il miglior programma per memorizzare account e password (non di siti web ma propri codici "personali"?
    Miglior client Facebook/Twitter?
    Un file manager evoluto?
    Qualche software che mi consenta di tenere nascosto foto/video dalla galleria?
    Qualche traduttore multilingue?
    Si riesce a vedere la Rai in streaming col browser?
    Mi riferisco a tutti software GRATUITI (possibilmente in italiano ma anche in inglese se proprio ne vale la pena).. perchè da quel che ho capito non è possibile acquistare sul market pagando direttamente col credito residuo dell'operatore come facevo col Nokia.. accetteranno la Poste Pay come carta di credito per il pagamento?
    Ringrazio.
    tutte domande da fare qui
    Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
    faccio prima a spostare il thread..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dal titolo sembra che vuoi consigli sul realizzare(implementare) qualche app...
    L'S3 è nuovissimo e se non lo testi per bene non potrai sapere cosa gestisce "maluccio", anche perché spesso è una questione soggettiva.
    Per tutto il resto delle richieste basta cercare nel forum, ci sono decine di discussioni su ogni argomento elencato che ti saranno d'aiuto

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcorII Visualizza il messaggio
    Dal titolo sembra che vuoi consigli sul realizzare(implementare) qualche app...
    L'S3 è nuovissimo e se non lo testi per bene non potrai sapere cosa gestisce "maluccio", anche perché spesso è una questione soggettiva.
    Per tutto il resto delle richieste basta cercare nel forum, ci sono decine di discussioni su ogni argomento elencato che ti saranno d'aiuto
    Ok... era solo per abbreviare i tempi...

  6. #5
    GMM
    GMM non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, se per implementare intendi "provare" ti consiglio una piccola ma simpatica applicazione che trovi in googleplay cercando TVPOSTcards.
    Trovata per caso, è un socislphoto tutto italiano. La cosa più simpatica ma da provare è che le foto che ricevono il maggior numero di "mi piace" vengono portate su un canale del digitale terrestre. Per ora in Toscana ed in Lombardia.
    Mi sembra simpatico e poi è gratis.
    Provate anche voi.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy