CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

movimenti di acqua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Però non trovo la voce browser nell'elenco di tutte le applicazioni... Grazie...

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino5209 Visualizza il messaggio
    Però non trovo la voce browser nell'elenco di tutte le applicazioni... Grazie...
    Probabilmente c'è scritto internet.
    È l'equivalente di explorer, safari, firefox ecc.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene, ho fatto come hai detto cancellando i "cache". Ora devo cancellare anche i dati? Se "sì" cosa andrò a cancellare e quindi perdere nel telefonino?
    Grazie ancora...

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino5209 Visualizza il messaggio
    Bene, ho fatto come hai detto cancellando i "cache". Ora devo cancellare anche i dati? Se "sì" cosa andrò a cancellare e quindi perdere nel telefonino?
    Grazie ancora...
    Perdi le impostazioni del browser: la cronologia, i preferiti, le password internet. Nulla di importante. Del telefono non perdi niente.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Letto tuo suggerimento ed eseguito il percorso consigliato. Ho atteso qualche giorno per verificare la bontà della risposta, purtroppo a malincuore ho dovuto constatare la comparsa mattina, prima pranzo e sera di una notifica con stellina, sempre dal solito sito (leadappbolt etc...) fastidiosa ma non dannosa. Qualche amico mi consigliava di formattare il telefono ma non lo farò. Se hai in mente qualche altra possibilità, senza alterare il contenuto del telefono sarei pronto a seguirla. In ogni caso ti sono grato per la sensibilità manifestata al mio incidente di percorso...e se vuoi, lascio la porta aperta ai tuoi suggerimenti per un migliore uso dello stesso essendo nuovo al mondo Android. Inoltre gradirei sapere dove cliccare per avviare una nuova eventuale richiesta nel forum. Grazie ancora e comunque scusa il disagio arrecato. Cordialità vivissime.-

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino5209 Visualizza il messaggio
    Letto tuo suggerimento ed eseguito il percorso consigliato. Ho atteso qualche giorno per verificare la bontà della risposta, purtroppo a malincuore ho dovuto constatare la comparsa mattina, prima pranzo e sera di una notifica con stellina, sempre dal solito sito (leadappbolt etc...) fastidiosa ma non dannosa. Qualche amico mi consigliava di formattare il telefono ma non lo farò. Se hai in mente qualche altra possibilità, senza alterare il contenuto del telefono sarei pronto a seguirla. In ogni caso ti sono grato per la sensibilità manifestata al mio incidente di percorso...e se vuoi, lascio la porta aperta ai tuoi suggerimenti per un migliore uso dello stesso essendo nuovo al mondo Android. Inoltre gradirei sapere dove cliccare per avviare una nuova eventuale richiesta nel forum. Grazie ancora e comunque scusa il disagio arrecato. Cordialità vivissime.-
    Prova a scaricare air push detector. Gratis sul play store. Dovrebbe identificare l'applicazione incriminata.

    Devi cliccare su nuova discussione.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non saprei, ho scaricato air etc....mi ha evidenziato e suggerito di disinstallare una app denominata "antimoquito" che scaricai per tenere lontane le fastidiose zanzare. Fatto vediamo, in seguito ti farò sapere per il risultato. Comunque mi suggeriva pure di inviare una mail con l'app e/o l'indirizzo perchè non riconosceva altro, ho differito la risposta.
    Nuova discussione dove si legge, io leggo: nuovi messaggi. Forse intendevi questa scelta?
    Cordialità.-

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino5209 Visualizza il messaggio
    Non saprei, ho scaricato air etc....mi ha evidenziato e suggerito di disinstallare una app denominata "antimoquito" che scaricai per tenere lontane le fastidiose zanzare. Fatto vediamo, in seguito ti farò sapere per il risultato. Comunque mi suggeriva pure di inviare una mail con l'app e/o l'indirizzo perchè non riconosceva altro, ho differito la risposta.
    Nuova discussione dove si legge, io leggo: nuovi messaggi. Forse intendevi questa scelta?
    Cordialità.-
    L'anti zanzare mi sembra fosse già stata segnalata. Per aprire una discussione penso di si. Io ne avrò aperte tre da quando sono nel forum. Prova.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ti farò sapere per l'anti zanzare.
    Circa una nuova richiesta nel forum mi suggerivi "devi cliccare su nuova discussione", per favore dove si trova questo spazio in cui cliccare?
    Cordialità.-

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino5209 Visualizza il messaggio
    Ok ti farò sapere per l'anti zanzare.
    Circa una nuova richiesta nel forum mi suggerivi "devi cliccare su nuova discussione", per favore dove si trova questo spazio in cui cliccare?
    Cordialità.-
    Non ho il pc a disposizione. Non me lo ricordo proprio.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy