CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

movimenti di acqua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come ti dicevo ho atteso prudenzialmente qualche giorno per parteciparti e ringraziarti per il risultato, senz'altro positivo del tuo suggerimento infatti, eliminata l'anti zanzare tutto finito. Rivolgo anche a te una richiesta che ripeto in copia:
    posseggo anche io Galaxy W. Sostanzialmente buon terminale nel rapporto qualità/prezzo. Ti riporto Version. PDA:I8150XXLA2 - PHONE: I8150XXKL3 - CSC: I8150ITVKK1 - Build Info: Thu Jan 5 22:17:00 KST 2012 - Versione Android: 2.3.6
    Quello di cui mi lamento fortemente è l'autonomia. Tutte le sere devo purtroppo ricaricare la batteria, ho inserito l'app "Juice Defender" nessun miglioramento. Insomma ogni sera sono costretto a ricaricare (costringendomi a non poterlo usare in quelle ore) la batteria per poterlo usare il giorno dopo. Esiste un suggerimento migliorativo o devo convivere con questo standard di offerta lavorativa? Bisognoso di aiuto in tale senso, ringrazia.

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino5209 Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo ho atteso prudenzialmente qualche giorno per parteciparti e ringraziarti per il risultato, senz'altro positivo del tuo suggerimento infatti, eliminata l'anti zanzare tutto finito. Rivolgo anche a te una richiesta che ripeto in copia:
    posseggo anche io Galaxy W. Sostanzialmente buon terminale nel rapporto qualità/prezzo. Ti riporto Version. PDA:I8150XXLA2 - PHONE: I8150XXKL3 - CSC: I8150ITVKK1 - Build Info: Thu Jan 5 22:17:00 KST 2012 - Versione Android: 2.3.6
    Quello di cui mi lamento fortemente è l'autonomia. Tutte le sere devo purtroppo ricaricare la batteria, ho inserito l'app "Juice Defender" nessun miglioramento. Insomma ogni sera sono costretto a ricaricare (costringendomi a non poterlo usare in quelle ore) la batteria per poterlo usare il giorno dopo. Esiste un suggerimento migliorativo o devo convivere con questo standard di offerta lavorativa? Bisognoso di aiuto in tale senso, ringrazia.
    Sul problema della batteria, ti potranno aiutare nel thread del tuo telefono. Io posso dirti che, su juce defender o programmi analoghi, sul forum ho trovato opinioni discordanti. C'è chi dice che è ottimo e chi dice che succhia risorse e basta. Se questo può servire a fartene una ragione, ti posso dire che io, in questo periodo che sono in vacanza ed in perenne connessione dati e non avendo a disposizione il wifi, arrivo a mala pena a mezza giornata.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si certamente dovrò farmene una ragione e capire comunque che opero con un "device" e non con un cellulare a cui ero abituato almeno alle classiche 48 ore circa di autonomia (in utilizzo). Circa le "discordanze" come tu brillantemente dici, sono pienamente d'accordo, infatti la stessa cosa vale per le apps sul migliore "lancher" non ho trovato assolutamente riflessioni concordi sul migliore....
    Grazie ancora, cordialità tante.-

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy