CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Google Play Music e download continuo delle tracce, e' una cosa normale???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Google Play Music e download continuo delle tracce, e' una cosa normale???

    Ciao a tutti,

    non so se l'argomento sia stato gia trattato, non saprei neanche cosa cercare esattamente sul forum...e gogol non mi e' stato molto d'aiuto.

    Il problema, o curiosita' e' la seguente:

    Ho itunes sincronizzato con google music usando il software google music manager... fin qui tutto perfetto, le canzoni aggiunte ad itunes e le playlist vengono "uploadate" in automatico su google music e viste correttamente dal mio cell (Nexus S ICS 4.0.4) quando sono in 3g o sotto wifi tramite l'app google play music.

    Decido di rendere offline una playlist di google music per averla sempre sul cell (circa 400 canzoni). perfetto, il Nexus si prende il suo tempo e si scarica tutte le canzoni salvandole nella cartella cache di google music cosicche' io le possa ascoltare tranquillamente offline quando mi pare.
    Adesso ho la cartella cache piena di file mp3 rinominati da google con numeri di 2, 3, 4 cifre e presenti fisicamente sul cell. (3 Gb in totale)

    E' possibile che quando aggiungo anche un solo mp3 ad itunes e sincronizzo nuovamente con google il cell "smarrisca" buona parte della playlist offline e debba riscaricarsi ogni volta 200/300 canzoni che pochi secondi prima erano disponibili in memoria???

    sta cosa mi fa diventare matto, il servizio di per se e' ottimo, ma non posso continuamente star li a scaricare gli stessi GB di dati anche piu volte al giorno perche` il mio cell perde la memoria...

    Capita solo a me???e' tutto normale??? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Non lo so con certezza ma anche a me, nelle poche prove da me effettuate qualche mese fa, il servizio e' sembrato un po' ballerino con problematiche simili se non le medesime alle tue.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy i9100 (S2)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ma come fate ad usare music manager? a me dice che il servizio è attivo solo negli States!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavidKing21 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ma come fate ad usare music manager? a me dice che il servizio è attivo solo negli States!!!
    Ero riuscito a farmi mandare un invito qualche tempo fa quando era ancora in beta, e da quel momento mi funziona tranquillamente...non so se ora si riesca ad usarlo dall'Italia

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Non lo so con certezza ma anche a me, nelle poche prove da me effettuate qualche mese fa, il servizio e' sembrato un po' ballerino con problematiche simili se non le medesime alle tue.
    e' un vero peccato, perche' l'idea della sincronizzazione tra itunes e google music e' buona, ho tutte le playlist ordinate per bene su itunes e trovarmele in automatico sul cell mi piace parecchio.
    Copiando i file manualmente col cavo USB il giochino non funziona piu purtroppo.
    Il mio problema e' che se avessi una ADSL decente il problema non si porrebbe...un oretta e passa la paura...ma al momento per scaricare tutta la playlist ci mette una vita e mezza...e se devo farlo una volta alla settimana sto fresco...:-)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy