CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

[UFFICIALE] Smart Keyboard Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    anche io mi sono totalmente convertito a questa tastiera, se si usa il tastierino t9 insieme alla qwerty in verticale per aggiungere le parole (attivabile con un semplice swype) è molto simile alla mitica htc ime mod ma più aggiornata. inoltre se venite sul forum ufficiale lo sviluppatore ascolta i nostri commenti e potendo ci viene in contro.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Questa tastiera ha la possibilità di imparare e predire il testo in base al proprio modo di scrivere come fa la swiftkey?

    Grazie
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    si certo.... io ho solo un problema col mio milestone, ogni tanto non sempre quando accendo il cell. inserisco il pin, poi al momento che devo digitare il pin blocco del cell ci mette un po mi da la tastiera ma poi quando sblocca mi rimane la tastiera attiva anche quando ero in una delle pagine....

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Scusami e quale sarebbe l'opzione per avere la predizione del testo?

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    si certo.... io ho solo un problema col mio milestone, ogni tanto non sempre quando accendo il cell. inserisco il pin, poi al momento che devo digitare il pin blocco del cell ci mette un po mi da la tastiera ma poi quando sblocca mi rimane la tastiera attiva anche quando ero in una delle pagine....
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma anche a voi l'ultimo aggiornamento ha fatto perdere tutte le parole come più, sta, io, ho, in.
    insomma le parole da due o tre tap di t9
    io le ho dovute forzare con l' autotext

    Sent from my HTC Desire


    EDIT: si, è stata rilasciata una beta nel forum che sistema tutto. aspettiamo anche l'update nel market
    Ultima modifica di chtamina; 06-01-11 alle 15:40

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi se qualcuno vuole dare il proprio contributo all'utilizzo dell'apostrofo in smart keyboard pro ho aperto un thread nel loro forum

    Smart Keyboard Forum • View topic - Managing the Apostrophe

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Scusami e quale sarebbe l'opzione per avere la predizione del testo?
    Tieni premuto il tasto "123" sulla tastiera e si visualizzano le impostazioni --> poi c'è "Predizione del testo".

    Però c'è anche un metodo velocissimo per salvare le parole: quando hai scritto una parola nuova compare nella barra della tastiera. Se clicchi velocemente la metti nel messaggio e basta. Se tieni premuto dice "salvato" e viene inserita automaticamente nel dizionario.

    Ciao

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova del forum e anche per quanto riguarda android. Ho un problema e scusate in anticipo se lo sto esponendo nel posto sbagliato. Ho scaricato la Smart Keyboard Pro l'ho installata e nei settaggi ho messo la visione del microfono sulla tastiera solo che, se cerco di scrivere un messaggio, una volta che clicco sull'icona mi viene fuori il voice search si vede che elabora quello che ho detto ma poi non viene fuori scritto niente. Dove posso aver sbagliato? c'è qualche settaggio particolare?
    In più non vedo nessuna predizione del testo pur avendo spuntato "mostra suggerimenti" nelle impostazioni.
    Aiuto Please

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    guarda, io sono neofita pure, quindi magari mi sbaglio, ma così a stima mi sembra che non abbia ancora abilitato la SKP... quelle che citi sembrano essere le impostazioni della 'touch input' di base.

    per quanto riguarda il riconoscimento vocale, l'unica cosa che mi viene in mente è che non ci sia campo, perchè io non ho settato niente e mi ha funzionato da subito!

    Che cell hai?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per una tua risposta,
    Comunque la SKP è abilitata, ho messo la spunta nelle impostazioni su abilita suggerimenti ma niente. Io continuo a smanettare ma per ilmomento non trovo soluzioni.
    Ho un HTC Wildfire Fastweb.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy