CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 375
Discussione:

[GUIDA] Sport Trackers - Allenatori sportivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    voglio provare runtastic sulle strade sconosciute per dargli un parere preciso

    Un altra cosa , ma cosa sarebbero gli allenamenti ad intervalli ?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    23
    Smartphone
    sony xperia active e Z1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho acquistato su ebay 5 batterie a 2 euro. Comunque domani vado nel bosco provo un po come prende il gps dei vari programma.
    Avete provato ad usarli due o più insieme. Si può?
    Ciao

    Inviato dal mio ST17i con Tapatalk 2

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma solo a me runtastic spesso non prende il GPS?
    lo ha rifatto stamattina, nella solita strada e per 40 minuti circa non ha preso il srgnale-.-

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Fatto la prova , in una corte non segnata sulle cartine ho provato modalità camminata e corsetta i 3 programmi runtastic, endomondo, sport tracker ; risultati :

    Runtastic - aggancia il GPS , ma poi non segna velocità e sulla mappa segna una strada non precisa al percorso fatto , molto più aderente alla strada segnata sulla mappa che al percorso realmente fatto
    runtastic.png

    Endomondo -sembra segni perfettamente il percorso (sembra) , ma la velocità istantanea mi pare deficitaria
    edit : rivedendo la mappa del percorso sul sito di endomondo il percorso viene semplificato con una linea retta.. -.-"
    endomondo.jpg

    Sports tracker - mappa perfetta e velocità istantanea quasi del tutto corretta a parte un picco di 18 km/h o.O (ero quasi fermo)
    edit : percorso tracciato perfettamente e la velocità istantane di 18km/h se si va a guardare sul sito è scomparsa e quindi anche in questo caso è il più perfetto dei 3.
    sportstracker.png


    Quindi in definitiva mi sembra migliore sports tracker per quanto riguarda il gps.. ci vorrebbe solo una gestione degli allenamenti migliore e sarebbe perfetto.

    Avete notato anche voi queste carenze da parte dei due programmi più popolari dal punto di vista del gps ?

    p.s : io ho un galaxy nexus i9250
    Ultima modifica di aeroxr1; 10-09-12 alle 10:50

  6. Il seguente Utente ha ringraziato aeroxr1 per il post:

    Giwex (10-09-12)

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quello che posso dire e' che runtastic non blocca i punti sulle strade.

    Nel mio SGN le tracce di endomondo e runtastic (non uso sport tracker e non mi piace) sono praticamente sempre sovrapponibili.
    In runtastic prova a rifare il test eliminando 'Advanced GPS filter", grazie.

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hai già letto il mio edit del post sopra con le immagini ? all'inizio sembrava fatto bene il percorso su endomondo , poi in realtà era una linea retta quando linea retta il percorso non era ..
    Avete un idea di perché accade ciò ?

    ora ri provo a fare il test

    Per le velocità riscontrate invece avete notato anche voi questi piccoli problemi sulle velocità non riscontrate da runtastic ?

    P.s: puoi provare anche te sport tracker per 100 metri e confrontarlo con runtastic negli stessi 100 metri ? XD volevo capire se è colpa del mio cellulare

    fatto una camminata di 50 metri intorno casa, strada non segnata sulle cartine.

    sports tracker
    sportstracker1.png
    tutto perfetto dal gps , al percorso alle velocità

    runtastic

    se non disattivo il filtro avanzato del gps non rileva ne velocità istantanea nè il percorso fatto

    disattivanto il filtro avanzato ecco il risultato :
    runtastic2.png

    percorso non del tutto perfetto , dato che sono partito da un punto A e sono tornato al punto A , velocità istantanea e media sembrano ok .

    Endomondo :
    rileva perfettamente velocità istantanea e media , ma il percorso no rimane un puntino e se zoomato diventa una linea retta..

    Aspetto le vostre prove per comparare i risultati
    Ultima modifica di aeroxr1; 11-09-12 alle 01:28

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    23
    Smartphone
    sony xperia active e Z1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho notato che in realtà endomono e runtastic fanno una medi di punti per fare poi una linea retta. cioè se vado su una strada o un percorso con non troppe curve il percorso risulta perfetto. sports tracker invece acquisisce piu punti non facendo nessuna media. Cosi mi sembra poi dentro il programma non so cosa fa in realtà.
    Ho paragonato i tre programmi in un tratto di bosco coperto.
    endomondo e runtastic mi hanno segnato un percorso più breve e teoricamente più rettilineo, in realtà avevo percorso più strada e più tortuosa.
    sports tracker mi ha segnato un percorso più lungo e effettivamente in qualche punto sbagliato dato che non elaborar nessun punto.
    Io credo che in realtà la precisione rimane comunque uguale ma cambia il modo di elaborare il dato.
    Comunque normalmente si corre difficilmente in un bosco e facendo continui cambi di direzione percui alla fine forse sono meglio endomondo e runtastic per la corsa mediando gli eventuali sbalzi del gps.
    Sportypal invece mi ha dato risultati intermedi tra i due e quindi è quello con miglior compromesso.

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    in mtb nei boschi ci vai spesso e i percorsi sarebbe bello averli precisi

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Intanto mi fa piacere che questo topic sia sempre bello vispo e con discussioni sempre piu' interessanti. Bravi bravi!!

    Poi, mi aiutate a capire quale fascia cardio bluetooth mi conviene acquistare?
    Come descritto in qualche post fa, utilizzo Endomondo PRO con htc wildfire o Samsung Galxy S2 (e magari con iphone 5.... ;O))) )
    quindi ho bisogno di una fascia cardio compatibile, che non consumi tantissimo e che sia funzionale/funzionante.....

    Grazie!!!!

    p.s. ho scritto sul forum di Endomondo perchè esplichino meglio la gestione dell'app con l'uso per sport indoor.....speriamo.....

  12. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    qualcuno può riportare il problema che ho riscontrato su endomondo.com ? io non so abbastanza bene l'inglese da poterlo scrivere in maniera chiara

    p.s : altro che applicazioni appena avrò tempo devo mettermi ad imparare l'inglese per bene!

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy