CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 375
Discussione:

[GUIDA] Sport Trackers - Allenatori sportivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di goghicche


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Sei sicuro? ho guardato brevemente stamattina il sito mentre facevo colazione e mi sembrava che fosse piu' che altro una pagina per raccogliere le proprie tracce piuttosto che percorsi veri e propri. Ma non ho approfondito piu' di tanto, ero in ritardo per venire al lavoro.
    Forse ho frainteso, tu hai dato come voto N/A, ho pensato che intendessi l'inesistenza nel sito di una qualsiasi possibilità di gestire i percorsi.
    Invece nel sito puoi aggiungere, creare e gestire i tuoi percorsi.
    Ultima modifica di goghicche; 19-11-12 alle 08:13

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho provato molti dei programmi sopra citati ma avendo bisogno di perdere peso necessito di un programma che impostando un range di battiti cardiaci mi dicesse "muovi il culo" o "fermati prima di schiattare" purtroppo su endomondo sports tracker e miocoach non ho trovato nulla che mi aiutasse nello specifico finché oggi ho trovato sportstrackerlive pro app poco diffusa cercandone info ma dato che si trova in offerta a metà prezzo l'ho acquistata e speriamo mi possa dare una mano.
    Vi terrò aggiornati!

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    mi appresto ad iniziare le mie attività seguito da Endomondo (come da vostri suggerimenti)

    voglio però acquistare anche la fascia cardio che mi segua con il mio android....posso acquistare senza problemi quella di runtastic? Runtastic RUNDC1 Cardiofrequenzimetro, Adattatore Jack e Fascia Cardio: Amazon.it: Elettronica

    datemi conferma di piena compatibilità, così procedo all'ordine

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Certo che no. Quella da te linkata funziona solo con runtastic. E comunque io fossi in te userei runtastic

    Se proprio insisti ad usare Endomondo dovresti acquistare quella da me linkata sotto (e che funziona anche con runtastic, Runkeeper, Sports Tracker,...)
    POLAR WEARLINK BLUETOOTH: Amazon.it: Sport e tempo libero

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    MeTriX (21-11-12)

  7. #215
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Certo che no. Quella da te linkata funziona solo con runtastic. E comunque io fossi in te userei runtastic

    Se proprio insisti ad usare Endomondo dovresti acquistare quella da me linkata sotto (e che funziona anche con runtastic, Runkeeper, Sports Tracker,...)
    POLAR WEARLINK BLUETOOTH: Amazon.it: Sport e tempo libero
    Grazie Giwex mi hai salvato. Sei stato proprio tu a suggerirmi endomondo qui https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2509296 (il mio sarà un allenamento in previsione di una 10km in estate di beneficenza)
    Che ne dite? Da chi mi faccio "accompagnare"???

  8. #216
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Come vedi dalla emoticon da me usata ovviamente io mio consiglio era di parte. Essendo molto vicino a runtastic ti posso dire che le funzioni mancanti in questo momento sono in via di sviluppo e spero di vedere i risultati in circa due mesi.
    Poi ovviamente rileggendo il tuo post (non posso ricordarmi tutto di voi ) sembra proprio che Endomondo faccia al caso tuo, per scrupolo prova ad usare il mio file Spreadsheet togliendo le colonne che a te non interessano e vedere cosa salta fuori
    https://docs.google.com/spreadsheet/...XcnhFT0E#gid=0

    Io quindi farei cosi':
    - acquisterei sicuramente la fascia da me linkata (quella bluetooth) che e' pressoche' universale (per dispositivi con Android)
    - scaricherei sia runtastic che Endomondo in formato Lite
    - farei una prova con entrambi
    - decidei una volta per tutte

    Ma davvero penso che forse Endomondo sara' quello che serve a te. Per curiosita' hai un tempo obiettivo sui 10k?

  9. #217
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Certo che no. Quella da te linkata funziona solo con runtastic. E comunque io fossi in te userei runtastic

    Se proprio insisti ad usare Endomondo dovresti acquistare quella da me linkata sotto (e che funziona anche con runtastic, Runkeeper, Sports Tracker,...)
    POLAR WEARLINK BLUETOOTH: Amazon.it: Sport e tempo libero
    Bhe si dai, prendo quella della polar, almeno sarà universale.
    Per il tempo non so niente, sono praticamente un dilettante con la pazzia di voler riuscire in questa impresa
    Per curiosita, secondo te a quanto potrei- dovrei puntare ?

  10. #218
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Continuiamo in privato. Ti mando un PV.

    Ciao

  11. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo aggiungere alcune considerazioni personali a quanto già detto, soprattutto su Endo:

    Uno: in un momento di shopping compulsivo mi sono comprato endomondo pro.... molto sconsigliato: faccio fatica a capire cosa ci sia in più rispetto alla versione free.
    Due: vorrei spezzare una lancia in favore di micoach: per quanto ho capito è l'unico a darti un feedback durante l'allenamento (per capirci: rallenta, accelera). Su endomondo pro puoi solo settare obiettivi di velocità (medio, veloce o lento) e lui ti segnala quando cambiare il ritmo, senza però monitorare se stai seguendo le indicazioni. Per contro i piani di allenamento di micoach (purtroppo) non sono personalizzabili ed a parere mio sono un po' poco.... "moderni": poco interval training ed allenamenti abbastanza statici.
    Tre: ma possibile che su endomondo non sia possibile impostare l'app in modo che mantenga sempre on lo schermo? devo installarmi una app che lo faccia? (scusate lo sfogo)
    Quattro: aspetto social. Bellissima la possibilità di ricercare geograficamente gli utenti. Endomondo non ce l'ha, mentre runkepper mi sembra di si.

    In definitiva io uso micoach+endomondo in contemporanea. Il primo per gestire i ritmi di allenamento, il secondo per tutto il resto.

    Ora tre domandine per Giwex, giusto per vedere se è preparato!
    1. Con gli aggiornamenti di runtastic credi che sarà inmplementato il feedback vocale durante gli allenamenti?
    2. Su runtastic è possibile cercare utenti vicino a te?
    3. Una mia fissa: ma le fasce bluetooth sono solo alimentate con batterie usa e getta? Non ne esistono di ricaricabili via usb? Cavolo, sono solo io un fissato con queste cose?? A quando un Heart Rate Monitor da polso ? (qui siamo al vaticinio)

    Ovviamente le domande, ma sopratutto la 3, sono aperte a tutti.

    Ciao
    Carlo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato carlomars per il post:

    MeTriX (22-11-12)

  13. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    23
    Smartphone
    sony xperia active e Z1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io preso dalla voglia di correre e trovare la mia scarpa, come app, ho acquistato endomondo, sportypal, sporttrackerlive nella versione pro, provato runtastic, micoach, myasics, gli ultimi due per i piani di allenamento.
    Con l'ultimo aggiornamento secondo me il più completo è sportypal pro. Ha obiettivo, feedback, percorsi e soglie cardio con feedback tutto in italiano, un po robotico ma si capisce molto bene.
    Mi sto preparando per una maratona e per questa ho usato myasics web per il programma, endomondo per tracker, mi piace la gestione dei best result sul web, e sportypal.
    Per la fascia cardio consiglio, se il programma e il cellulare lo supporta, il protocollo ant+ tipo garmin, che consuma molto meno batteria. La polar, che ho, bluetooth ha lo svantaggio che consuma tanto e la batteria va cambiata spesso.
    Ho comprato anche lo smartwatch per vedere al polso l'allenameno, gli unici programmi che funzionano sono sportypal, endomondo e runtastic.
    Endomondo come detto da carlomars ha il difetto che il feedback vocale non è programmabile come con sportypal e runtastic. infatti sportypal permette di scegliere fra tantissime opzioni.
    Con calma Giwex se puoi fai la scheda anche di sportypal che secondo me merita. Se vuoi ci posso provare io.
    Unico neo di sportypal è il costo che è di circa 11 eurini annui, ma esiste la possibilità di acquistarlo per 99 anni sempre ad 11 euri.

    Riassumendo le mie opinioni sono:
    Programma di allenamento da fare ho con tabelle online, tipo myasics o first poi impostare l'allenamento sul tracker

    sporttracker migliore sportypal, endomondo e per quello che ho provato runtastic

    fasce cardio quelle protocollo ant+

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy