CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 38 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 375
Discussione:

[GUIDA] Sport Trackers - Allenatori sportivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quale mi consigliate tra queste per lo sci?? Giwex visto che mi hai risposto di là ti chiedo se ce ne una tra tutte che fa al caso mio al meglio..adesso non ho tempo di guardarci con calma, poi domani lo farò ;-)



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Non lo so, io non scio, corro... e non saprei proprio quali possano essere le esigenze di chi scia...

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Siamo arrivati ormai alla fine dell'anno con questa discussione che tanto tempo mi porta via ma che mi sta dando anche tante soddisfazioni.
    Ritengo infatti che la disamina da me effettuata nel corso di questi 8 mesi sia tra le piu' serie riscontrabili in rete.
    Ricordo che il primo post viene sempre tenuto aggiornato.

    Ormai le applicazioni per runners hanno raggiunto livelli altissimi e quindi una tabella come quella da me creata aiuta sicuramente a cercare l'applicazione idonea alle proprie esigenze. Perche' diciamolo, l'applicazione perfetta ancora non esiste.

    Confido che l'anno 2013 sara' un anno molto interessante e vi auguro tanti successi sportivi.

  5. #274
    Baby Droid L'avatar di roger71


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono un neofita del running e per questo non mi sono chiari tutti i termini tecnici usati. A me servirebbe un'app che mi aiuti a mantenere il ritmo, es. Imposto 5min/km e lei mi avverte quanto sono sotto o sopra questo ritmo. Qual'è quella più indicata? grazie 1000.


    Inviato dal mio GT-I9000

  6. #275
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roger71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono un neofita del running e per questo non mi sono chiari tutti i termini tecnici usati. A me servirebbe un'app che mi aiuti a mantenere il ritmo, es. Imposto 5min/km e lei mi avverte quanto sono sotto o sopra questo ritmo. Qual'è quella più indicata? grazie 1000.


    Inviato dal mio GT-I9000
    Ciao,
    nessuno di quelli da me recensiti fa quello che dici.
    Mi hanno detto che lo fa Sport-trackers (by STL) ma quando l'ho provato non sono proprio riuscito a farmelo piacere. Puoi scaricarlo da qui:
    https://play.google.com/store/apps/d...ml0eS5saXRlIl0.

    Oppure sicuramente lo fa l'Italianissimo Everywhere run
    https://play.google.com/store/apps/d....everywhererun

    In alternativa, non fanno esattamente le stesse cose ma si avvicinano, MiCoach (con i suoi ottimi programmi di allenamento) e Endomondo (con le funzioni Ghost Run che pero' si limitano a dirti se sei in ritardo o in anticipo ad un certo intervallo)

  7. #276
    Baby Droid L'avatar di roger71


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie 1000. Al momento ho acquistato runtastic pro che proveró nei prossimi giorni.


    Inviato dal mio GT-I9000

  8. #277
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho trovato questa discussione sul web e siccome mi interessa molto non ho esitato ad iscrivermi nel vostro forum, posto la mia recensione su Runtastic PRO :

    Arrivo da un anno con Endomondo PRO, e stanco dei suoi problemi (Chiusure inaspettate durante gli allenamenti e lettura cardio con "Polar Wearlink Bluetooth" altalenante), ho deciso di provare Runtastic PRO, che dire, modalità Live stupenda, fascia cardio perfettamente funzionante con grafici a torta sulle varie zone di allenamento e informazioni in tempo reale sui battiti dall'assistente vocale in italiano e configurabile a piacere, Geo Tagging utilissimo, altimetro visibile sul display durante l'allenamento, molto utile per me che pratico Mountain Bike; peccato per la versione Gold un pò troppo cara......

    A mio parere il voto sulla funzione Cardio di Runtastic merita un bel 10 anzichè 7, perchè a differenza di Endomondo informa in tempo reale sulle variazioni di zona cardiaca.
    Ultima modifica di ellegi71; 23-12-12 alle 21:57

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ellegi71 per il post:

    MeTriX (24-12-12)

  10. #278
    Baby Droid L'avatar di roger71


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io l'ho provato oggi e mi sono trovato una meraviglia. Ora vorrei prendere una fascia cardio. Ne avete una in particolare da consigliarmi?

  11. #279
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roger71 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho provato oggi e mi sono trovato una meraviglia. Ora vorrei prendere una fascia cardio. Ne avete una in particolare da consigliarmi?
    La Polar Bluetooth o, se vuoi restare su runtastic per sempre (e non vedo perche' no) la fascia runtastic

  12. #280
    Androidiano L'avatar di bartek


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    carpaneto piacentino
    Messaggi
    191
    Smartphone
    galaxy next , galaxy nexus

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    Quale mi consigliate tra queste per lo sci?? Giwex visto che mi hai risposto di là ti chiedo se ce ne una tra tutte che fa al caso mio al meglio..adesso non ho tempo di guardarci con calma, poi domani lo farò ;-)



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ciao , sono appena tornato da un week-end di allenamento sugli sci ( faccio gare ) e ho avuto il tempo di testare a fondo l'app sports tracker devo dire che mi è sembrata veramente ottima , con un consumo di batteria minimo ... ha registrato perfettamente l'altitudine , velocità , kcal ,tempo e così via .. inoltre è presente una funzione di player musicale e il collegamento alla fotocamera . per concludere sono rimasto molto soddisfatto , la userò di sicuro in futuro e te la consiglio ! tanti saluti e auguri di natale a tutti
    I miei dispositivi :
    >Google - Galaxy Nexus
    >Samsung - Galaxy Next
    >Smart Box TV - MK802
    >iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white


    Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bartek per il post:

    MeTriX (24-12-12)

Pagina 28 di 38 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy