CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 38 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 375
Discussione:

[GUIDA] Sport Trackers - Allenatori sportivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA] Sport Trackers - Allenatori sportivi

    Ciao givex hai pienamente ragione, io sono arrivato a discussione abbondantemente iniziata e il ringraziamento te lo avevo fatto non sul primo post ma sono sicuro di averelo messo in qualche risposta.
    Tornando alle applicazioni anche gente io continuo a rimanere titubante visti i pregio di ognuna, si dovrebbe fare veramente un mischiotto di tutte e e verrebbe fuori una bomba!
    Attualmente mi sono fermato su sport traker visto che mi sembra l'unica che in versione free abbia la pausa automatica oltre a My traks che ho escluso dopo l'aggiornamento non gradito. Ammetto che mi piace molto runtastic ma non mi piace la decisione "membri gold" a prezzi così elevati per quanto riguarda i prezzi delle applicazioni sono tutti sostenibilità ma se uno a free mi garantisce quasi le stesse funzioni ed affidabilità ovviamente mi soffermo su quella free.

    I discorso di poter accedere a sito dal cellulare era solo per la questione import/export gpx che dall'applicazione non è fattibile ma non è indispensabile! Ed ogni modo credo che non sia per il flash perché il sito si apre ma non si riesce a fare il login!
    Ciao a tutti

    inviato con tapapalk 2
    Ultima modifica di iljap; 06-09-12 alle 08:39
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
    Ciao givex hai pienamente ragione, io sono arrivato a discussione abbondantemente iniziata e il ringraziamento te lo avevo fatto non sul primo post ma sono sicuro di averelo messo in qualche risposta.
    Tornando alle applicazioni anche gente io continuo a rimanere titubante visti i pregio di ognuna, si dovrebbe fare veramente un mischiotto di tutte e e verrebbe fuori una bomba!
    Attualmente mi sono fermato su sport traker visto che mi sembra l'unica che in versione free abbia la pausa automatica oltre a My traks che ho escluso dopo l'aggiornamento non gradito. Ammetto che mi piace molto runtastic ma non mi piace la decisione "membri gold" a prezzi così elevati per quanto riguarda i prezzi delle applicazioni sono tutti sostenibilità ma se uno a free mi garantisce quasi le stesse funzioni ed affidabilità ovviamente mi soffermo su quella free.

    I discorso di poter accedere a sito dal cellulare era solo per la questione import/export gpx che dall'applicazione non è fattibile ma non è indispensabile! Ed ogni modo credo che non sia per il flash perché il sito si apre ma non si riesce a fare il login!
    Ciao a tutti

    inviato con tapapalk 2
    si ti confermo che è un problema di flash, anche a me dal pc del lavoro, che usa un windows xp di una decina di anni fa ed un explorer mai aggiornato, non fa fare neanche il login

  4. #73
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In primo luogo vorrei fare i complimenti a Givex, sia per il thread che per l'app Runtastic.
    Successivamente invece volevo farvi partecipi della mia ottima esperienza con Runtastic Pro.
    Ho provato a scaricare una marea di app free dal Play Store per farmi un'idea sul loro funzionamento utilizzandola in bicicletta, ed alla fine ero rimasto indeciso tra 2: Runtastic ed Endomondo.
    Credo siano i programmi migliori, ma abbastanza differenti tra loro... non mi sento di dare troppi giudizi su Endomondo, avendo provato solamente la versione free, ma per quanto riguarda Runtastic Pro, non ne posso più fare a meno!! Poi dopo che ho acquistato il supporto smartphone per il manubrio della bicicletta... beh, non smetterei più di pedalare!! Un ottimo incentivo a cercare di fare meglio ad ogni uscita!!
    Complimenti ancora a chi ha sviluppato questa fantastica app!
    Ciao
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso... da quando porto il cell con me a correre e in bici ho sempre utilizzato sportstracker , vi pongo una domanda :
    Per quale motivo dovrei abbandonare sportstracker per favorire altre app ? Quali sarebbero le sue lacune ?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Leggi il primo post in cui ho scritto le mie opinioni personali. Ne aggiungo un'altra: ultimo aggiornamento 11 gennaio 2012 e quindi un'eternita' informaticamente parlando

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    23
    Smartphone
    sony xperia active e Z1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao era tanto che cercavo questa discussione. Cerco di dare il mio contributo
    Io dopo aver provato un po' tutto sono giunto a tre app: sportypal pro endomondo pro e sports-tracker.
    Dato che ho un Sony active con barometro mi sono subito innamorato di sportypal. Unico che supporta l'altimetro barometrico.
    Andiamo all'analisi:
    SportypalPro ha un po tutto compreso la possibilità di scegliere il feedback vocale e le spoglie cardiache da tenere in allenamento superiore ed inferiore. Traccia molto precisa.
    Contro ha lA mancanza della mappa mentre ci si allena, utile in bici. Un prezzo un po app per il pro anche se io ho preso la promozione a 99 anni a euro 11.
    E la mancanza delle ripetute e della scusa contro il ghost.
    La gestione allenamenti su web fa migliorare la grafica e le funzioni

    Endomondo
    Ben fatta ha tutto a parte l'altimetro e la gestione del feedback vocale e la voce on italiano.
    Ottimo la parte allenamento con ripetute intervallo training e ghost.
    La parte Web da migliorare la gestione. Un po confusionaria.

    Sports-tracker
    Ha un mix delle due ha il grande pregio di essere completamente gratuita e di avere una parte web ben fatta e semplice.
    Contro secondo me è fatta per un uso meno agonistico rispetto alle altre.


    Inviato dal mio ST17i con Tapatalk 2

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Grazie del contributo ma gradirei si facesse un po' piu' di attenzione sull'uso dell'ortografia, il post e' praticamente illeggibile. Grazie ancora.

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Leggi il primo post in cui ho scritto le mie opinioni personali. Ne aggiungo un'altra: ultimo aggiornamento 11 gennaio 2012 e quindi un'eternita' informaticamente parlando
    ho letto , però non so decidermi ... diciamo che mi sembra che sports tracker abbia delle funzioni che gli altri hanno solo se prendiamo le versioni a pagamento .

    Boh...

    sono indeciso tra comprare endomondo pro o runtastic pro, li dovrei provare prima entrambi cavolo -.-"

    - il coach vocale che cosa sarebbe di preciso ?
    - endomondo non ha l'altimetro ? mi sembrava di averlo visto..
    - che vantaggi da il gold di runtastic ?

    venendo da spors tracker mi incuriosiva la possibilità del coach vocale, del ghost run e la possibilità di impostare un tot di km da fare in un tot minuti di tempo ; Quale applicazione tra endomondo pro e runtastic pro mi consigliate ?
    Ultima modifica di aeroxr1; 07-09-12 alle 11:42 - Motivo: dato che è l'ultimo post , ho modificato questo per fare un altra domanda

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    MITICO GIWEX!!
    Bel lavoro, complimenti!!!!
    Io utilizzo con grande soddisfazione Endomondo PRO.
    Mi piace la semplicità dell'interfaccia e l'ottima gestione sul sito dedicato (poi ho lo smartwatch, cosi' il cellulare se ne sta bello comodo).
    Lo utilizzo prevalentemente nelle mie uscite in mountainbike ma anche per monitorare corsa e camminate varie.
    Ora ho una bella domandina da porvi.....
    Visto che ho ripreso ad allenarmi col nuoto e con lo spinning vorrei inserire/monitorare anche queste attività, però ho un problemino....
    Col nuoto viene facile, inserisco a mano (penso sul sito) distanza fatta (recuperabile dal numero di vasche moltiplicata per la lunghezza di una vasca, normalmente 25 o 50 metri) e la durata dell'allenamento, ma il mio problema è capire come gestire gli allenamenti di spinning...
    Infatti le bike della "mia" palestra non hanno un conta KM/odometro, quindi viene difficile capire quanto ho speso in circa un ora di allenamento.
    Anche perchè c'è la volta che si fa' piu' "salita" e la volta che si fa' piu' "pianura"....
    Qualcuno ha una soluzione? Grazie.

    p.s. Sono anche molto attento a questa discussione per il prossimo acquisto, la fascia cardio da abbinare all'app.

  11. #80
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vorrei solo chiedere cosa sia la funzione ghost run chi me lo spiegherebbe?
    Grazie

    inviato con tapapalk 2
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

Pagina 8 di 38 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy