CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 375
Discussione:

[GUIDA] Sport Trackers - Allenatori sportivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di goghicche


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Tra tutte le app da me sperimentate l'unico che lo permette e' Cardiotrainer
    E' stato il primo che ho usato ai tempi del Htc Dream, poi ha aggiunto troppe funzioni che a me non servono, e niente avvisi in italiano.

  2.  
  3. #112
    yes
    yes non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi sapete farmi un confronto tra questo,endomondo e runtastic??

  4. #113
    Androidiano L'avatar di goghicche


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai guardato in prima pagina?

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goghicche Visualizza il messaggio
    E' stato il primo che ho usato ai tempi del Htc Dream, poi ha aggiunto troppe funzioni che a me non servono, e niente avvisi in italiano.
    Quoto in pieno, oltrettutto adesso l'hanno anche abbandonato per dare piu' spazio a Noom che include anche il dietologo...

  6. #115
    Androidiano L'avatar di zioandroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ottima Guida, tutto perfetto Giwex!!! Siete stati tutti di aiuto!!! Io domani testo Endomondo PRO, vediamo...

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho sempre usato Sport traker, ma da quando ho il cell android sto provando runtastic ed endomondo, Runtastic mi piace per l'ottimo feedback vocale, però ogni tanto è risultato poco preciso nel tracciamento del percorso rispetto a Sport tracker, che rimane secondo me più preciso.
    Sport Tracker invece non mi da il feedback vocale, qualcuno sa come devo fare per impostarlo? L'ho impostato nelle opzioni ma non mi funziona, dice di impostare il giro automatico ma non ho capito dove farlo, chi mi aiuta?
    Endomondo l'ho usato ancora una sola volta prima di esprimere un parere voglio testarlo meglio.

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArtiG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho sempre usato Sport traker, ma da quando ho il cell android sto provando runtastic ed endomondo, Runtastic mi piace per l'ottimo feedback vocale, però ogni tanto è risultato poco preciso nel tracciamento del percorso rispetto a Sport tracker, che rimane secondo me più preciso.
    Sport Tracker invece non mi da il feedback vocale, qualcuno sa come devo fare per impostarlo? L'ho impostato nelle opzioni ma non mi funziona, dice di impostare il giro automatico ma non ho capito dove farlo, chi mi aiuta?
    Endomondo l'ho usato ancora una sola volta prima di esprimere un parere voglio testarlo meglio.
    In teoria il giro automatico è basato sulla distanza percorsa, ed è pre-settata a un km, ovvero ogni km te lo conta come giro. Con il feedback vocale acceso, quindi, ad ogni km dovrebbe darti le info. Non dovresti impostare nulla a meno che non avevi precedentemente modificato le impostazioni di calcolo del giro.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    ArtiG (26-09-12)

  10. #118
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Praticamente per avere il feedback devi lasciare visualizzata la pagina dove ti da i dati dei giri ed il feed ti verra dato ogni tot km a seconda di come lasci selezionata la distanza del giro... so che ho spiegato male ma se vai in quella pagina capisci al volo... i feed sono solo in inglese

    inviato con tapapalk 2
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato iljap per il post:

    ArtiG (26-09-12)

  12. #119
    Androidiano L'avatar di zioandroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato endomondo PRO ma non mi ha convinto molto, non mi piace la voce che parla in inglese, non mi segnava i km fatti, problema con il gps (Scusate ho un dubbio: ho il samsung galaxy gio, quando metto in funzione il gps bisogna mettere in funzione pure i dati a pacchetto, per intenderci il 3g???) proverò RUNTASTIC PRO alla prossima sessione di allenamento.
    Un piccolo aiuto Giwex: visto che ho cominciato a correre da poco sapresti consigliarmi un sito ottimo sulla corsa lenta?? spero di non andare OT...

  13. #120
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    La trasmissione dati sicuramente aiuta il fix iniziale ma poi il GPS dovrebbe essere indipendente. Sospetto che il GPS del tuo Gio non sia un granche', prova a fare una verifica con GPS test e dimmi che valori massimi di segnali hai.
    OT: per imparare a correre suggerisco il sito myasics con cui potete impostare dei programmi di allenamento personalizzati anche per iniziati.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    zioandroid (25-09-12)

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy