CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 38 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 375
Discussione:

[GUIDA] Sport Trackers - Allenatori sportivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Che dipende fortissimamente dal sudore che impregna la fascia e che penetra nel cellulare. Anche il mio Nexus S ha avuto il medesimo problema. Ora vivo in un paese molto piu' secco e simili problemi non ne ho.

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di maegras


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tivoli - Roma[IT]
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yes Visualizza il messaggio
    come mai ?? che proponi allora per portarselo in giro??
    Evitare, se sei una persona che suda molto, oppure un mersupio/zainetto

    Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Io nelle lunghe sessioni in cui sudare diventa un problema preferisco usare il classico orologio GPS/cardiofrequenzimetro

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    O magari comprare qualche fascia decente...è normale sudare quando si fa attività fisica. Io sto cercando una fascia per il Galaxy S (che non trovo da nessuna parte), ma se mi si deve distruggere allora corro solo con il lettore, senza GPS e tecnologia varia.

    Volevo chiedere quale è l'app migliore tra Runtastic ed Endomondo. A me da fuori sembrano uguali, ma prima di spendere soldi vorrei essere sicuro di comprare l'app migliore insomma. Qualcuno che le ha provate entrambe sa dirmi qualcosa?

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    O magari comprare qualche fascia decente...è normale sudare quando si fa attività fisica. Io sto cercando una fascia per il Galaxy S (che non trovo da nessuna parte), ma se mi si deve distruggere allora corro solo con il lettore, senza GPS e tecnologia varia.

    Volevo chiedere quale è l'app migliore tra Runtastic ed Endomondo. A me da fuori sembrano uguali, ma prima di spendere soldi vorrei essere sicuro di comprare l'app migliore insomma. Qualcuno che le ha provate entrambe sa dirmi qualcosa?
    Hai dato un'occhiata alla prima pagina? Ho speso tante ore per fare quella comparativa e sarebbe bello che qualcuno la leggesse.
    E in ogni caso non esiste un'applicazione migliore dell'altra, ognuna ha pregi e difetti e dipende da cosa cerchi. E' per questo che per entrambe e' disponibile la versione free in modo da farsi un'idea.

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io solitamente uso sport tracker per le mie uscite in mountain bike, e come si diceva precedentemente, ha un sito eccezionale.
    Sarebbe comunque utile la possibilità di scegliere le mappe , caricando come ad esempio su Oruxmaps, le openstreetmap ciclymaps per vedere i sentieri e piste ciclabili.
    Ps: complimenti per le recensioni

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e grandi complimenti a Giwex che, oltre ad essere sempre in movimento, ha pure voglia di condividere le sue conoscenze.
    Ho letto l'intero thread e non mi è chiara una cosa, per cui chiedo aiuto al forum.
    Premetto che attualmente utilizzo micoach (per la corsa) e sarebbe perfetto per le mie esigenze, se non fosse per l'impossibilità di collegare un cardio via BT. Ciò detto, sono molto interessato a Endomondo o Runtastic. A "naso" mi attira di più runtastic, ma non riesco a capire se consenta di creare piani di allenamento personalizzati o no, cosa che a quanto pare Endomondo lascia fare.
    In pratica, a me piacerebbe una app che calendarizzi una serie di allenamenti facenti parte di un piano, con un coaching che ti dia indicazioni quando sei fuori zona (un po' come fa micoach). Se il piano fosse da inserire maualmente, non ci sono problemi, però l'importante è che runtastic lo consenta (mi pare di capire che con Endomondo ciò sia possibile).
    Insomma, spero di essere stato chiaro ed un grazie a chi mi aiuterà.

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    In poche parole runtastic non lo ma nemmeno endomondo. Cioe' mentre endomondo puoi crearti i tuoi allenamenti a intervalli o a obbiettivo e essere guidati lo stesso software non supporta i piani di allenamento (per usare il tuo modo di esprimerti, non calendarizza) nemmeno in website.

    runtastic lo supporta solo su website ed e' previsto un aggiornamento in merito prima della fine dell'anno.

    Viste che tue esigenze (legittime) io suggerisco di rimanere a miCoach che pero' ha il problema che in futuro non potrai esportare le tue sessioni o, meglio ancora, affidarti ad un sito esterno qule myAsics (davvero ottimo) e quindi runtastic o endomondo come sport tracker.

    In alternativa perche' non provare Runkeeper (free ) che, nell'ultimo aggiornamento, ha implementato tutto quello che serve a te e non ti tiene prigioniero di un formato proprietario? Non l'ho piu' provato dopo questo aggiornamento per cui se vuoi fare da cavia ne sarei felice

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    sto usando Sport Tracker versione lite diciamo non so se esiste la pro a pagamento.
    Oggi durante un allenamento ho finito la batteria ed ho dovuto salvare prima che mi si spegnesse con la perdita di dati.
    Vorrei sapere se è possibile effettuare un salvataggio per poter cambiare batteria e poi continuare oppure se le altre app hanno questa funzione.

    Grazie

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    In poche parole runtastic non lo ma nemmeno endomondo. Cioe' mentre endomondo puoi crearti i tuoi allenamenti a intervalli o a obbiettivo e essere guidati lo stesso software non supporta i piani di allenamento (per usare il tuo modo di esprimerti, non calendarizza) nemmeno in website.

    runtastic lo supporta solo su website ed e' previsto un aggiornamento in merito prima della fine dell'anno.

    Viste che tue esigenze (legittime) io suggerisco di rimanere a miCoach che pero' ha il problema che in futuro non potrai esportare le tue sessioni o, meglio ancora, affidarti ad un sito esterno qule myAsics (davvero ottimo) e quindi runtastic o endomondo come sport tracker.

    In alternativa perche' non provare Runkeeper (free ) che, nell'ultimo aggiornamento, ha implementato tutto quello che serve a te e non ti tiene prigioniero di un formato proprietario? Non l'ho piu' provato dopo questo aggiornamento per cui se vuoi fare da cavia ne sarei felice
    OK. Vai di cavia!
    Un paio di cose: ma con endemondo (o runtastic) se inserissi gli allenamenti uno ad uno e poi di giorno in giorno scegliessi quello giusto da fare? Sarebbe possibile o ci sono dei limiti massimi al numero di allenamenti tipo da creare?
    Runtastic lo consente nella versione pro o ci vuole la gold membership?

    Poi su myAsics: ho letto la tua dritta in un vecchio post e sono volato subito sul sito, ma il 15 ottobre chiude la community... se avessi qualche altro sito con risorse per la corsa, te ne sarei grato.

    Oggi ho testato endomondo free e micoach in parallelo. Devo dire che endomondo non mi dispace, però quello che ha in più rispetto a micoach sparisce di fronte alla possibilità di creare piani di allenamento.

    Intanto grazie mille.
    A presto
    C

Pagina 15 di 38 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy