CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Impallamento Galaxy s plus e schede SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Impallamento Galaxy s plus e schede SD

    Ciao a tutti ragazzi, stavo provando sul mio galasxy s plus gta III e sia la versione 1.3 e 1.1 si impallano quindi dovrei andare verso la 1.0 che su internet sembra sua l'unica che vada. Al di la di questo, provando le versioni 1.3 e 1.1 sono stato costretto a spegnere forzatamente il telefono tenendo premuto il tasto power e riaccendendolo. Facendo questa operazione è in qualche modo come se chiudessi male un computer o no? in particolare potrebbero danneggiarsi la scheda SD e i dati in essa contenuti ? esiste un utility per verificare l'integrità della scheda ?

    anche perchè alla prima riaccensione mi è sembrato tutto un pò più lento anche mentre faceva la scansione dei dati nella SD, ma solo prima ora sembra tutto apposto per quanto riguarda la velocità.
    Ultima modifica di Valerio5000; 25-04-12 alle 18:29

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho letto che basterebbe fare il controllo del file system sulla SD con un computer, ma è possibile farlo direttamente dal telefono ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy