CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cerco applicazione o sistema per cambiare la dimensione dei font in determinate app.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco applicazione o sistema per cambiare la dimensione dei font in determinate app.

    buongiorno, come da titolo cerco un applicazione o un modo per poter cambiare la dimensione dei caratteri in determinate applicazioni e non in tutto il sistema come ad esempio fa big font.
    Per esempio vorrei ingrandire i caratteri in whatsapp senza dover ingigantire tutto il sistema android. Ho cercato su google play ma nn ho trovato niente, va bene anche un modo alternativo tipo modificare a mano un apk
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di linix86; 26-04-12 alle 13:05

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Tresen


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche io vorrei saperlo, grazie...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linix86 Visualizza il messaggio
    buongiorno, come da titolo cerco un applicazione o un modo per poter cambiare la dimensione dei caratteri in determinate applicazioni e non in tutto il sistema come ad esempio fa big font.
    Per esempio vorrei ingrandire i caratteri in whatsapp senza dover ingigantire tutto il sistema android. Ho cercato su google play ma nn ho trovato niente, va bene anche un modo alternativo tipo modificare a mano un apk
    Ciao e grazie
    Se riesci ad accedere all'interno dell'applicazione molto probabilmente devi cambiare il tipo di font e l'altezza dei caratteri nel foglio CSS (Cascading Style Sheet) per ciò che interessa a te.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy