CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

S.A.M. modalità aereo in automatico (TESTER)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    S.A.M. modalità aereo in automatico (TESTER)

    Ciao a tutti, dopo parecchio tempo sono riuscito a sviluppare la mia prima app per android, un'app che permette di mettere il telefono offline ad orari prefissati.

    Lo so ci sono già app del genere ma la mia è gratuita, semplice da usare e ha questi plus:

    - si può attivare a seconda del giorno della settimana
    - permette anche di modificare lo stato del wifi, la modalità di suoneria e i volumi audio al momento di attivazione / disattivazione della modalità aereo...
    - controllo telefonate: S.A.M. rimanda l'attivazione della modalità aereo alle fine di eventuali chiamate in corso!

    Se vi va di provare l'app e darmi la vostra impressione mi fareste un gran favore , se poi vi serve e volete usarla , meglio ancora !

    Io la uso regolarmente da mesi e funziona, spero che funzioni anche a voi ! è ancora beta per motivi precauzionali.. e perchè devo darci gli ultimi ritocchi

    Un buon test potrebbe essere impostare un orario qualunque e verificare che effettivamente il telefono va offline e si risveglia, se invece la usaste regolarmente.. il test sarebbe ancora più significativo visto che il rischio principale è che dopo due/tre giorni smetta di funzionare... ripeto, a me funziona ma non si sa mai...

    Nelle impostazioni ho anche lasciato la voce TEST che porta ad una schermata con i valori delle impostazioni e una schermata di test sull'attivazione della modalità aereo e la modifica delle impostazioni di sistema

    Dovrebbe funzionare con terminali con android >= 2.1 , io lo sto usando con gingerbread ( non ufficiale ) , mi farebbero comodo anche dei tester con ICS

    Due screenshot giusto per ingolosirvi un po':



    LINK ALL'APP SUL PLAY STORE: https://play.google.com/store/apps/d...bW9kZS5hcHAiXQ..

    Grazie a tutti ciao !
    Ultima modifica di funcool; 09-05-12 alle 00:01

  2. Il seguente Utente ha ringraziato funcool per il post:

    alemacis (23-10-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    dai androidiani e androidiane! sembra poco ma regalandomi 3 minuti ( sono le 11.30, mi faccio attivare la modalità aereo alle 11.31, disattivare alle 11.32 e mi scrivete se ha funzionato ) mi fareste un favore ENORME!!

    grazie a chi l'ha già provata

  5. #3
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    L'ho provata con Android 2.1 e funziona bene.
    Visto che mi serve mettere lo smartphone offline la notte, tra qualche giorno ti faccio sapere se funziona ancora

    P.S. sarebbe utile poter aggiungere la possibiltà di impostare orari diversi in giorni diversi, oppure più orari nello stesso giorno.
    Credi di poter aggiungere questa funzione?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie mille GiS

    Quote Originariamente inviato da GiS Visualizza il messaggio
    P.S. sarebbe utile poter aggiungere la possibiltà di impostare orari diversi in giorni diversi, oppure più orari nello stesso giorno.
    Credi di poter aggiungere questa funzione?
    avevo pensato anch'io ad orari diversi per ogni giorno della settimana, era un upgrade che pensavo di fare.. il mio dubbio è che potrebbe diventare un po' complicata da visualizzare e impostare, cmq grazie del parere, ne terrò conto!

  7. #5
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho rilasciato un aggiornamento, implementando il controllo telefonate e qualche piccolo miglioramento, se vi va di provarla mi fate un favore, grazie !

    controllo telefonate: se il telefono sta squillando o state effettuando una telefonata l'attivazione della modalità aereo viene rinviata a quando la linea sarà libera

  8. #6
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    altro aggiornamento, corretto un problema sul controllo dei giorni della settimana, tremate, appena finiti gli esami cominceranno i veri update! ahah

    per domande o altro scrivete pure, ciao!

  9. #7
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    nuovo aggiornamento!

    ChangeLog:
    - sistemato il controllo del giorno della settimana con start time < end time
    - sistemati gli orari di inizio e fine modalità aereo mostrati nelle impostazioni

    provatela, ciao !

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funcool Visualizza il messaggio
    nuovo aggiornamento!

    ChangeLog:
    - sistemato il controllo del giorno della settimana con start time < end time
    - sistemati gli orari di inizio e fine modalità aereo mostrati nelle impostazioni

    provatela, ciao !
    hai guadagnato un tester...lo provo e ti faccio sapere su galaxy s2 con ics cyano 9

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    funcool (21-06-12)

  12. #9
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie!
    se vi piace e avete 2 secondi, votate e commentate anche sul market

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Lo proverò stasera sull'S+ della mia ragazza che deve ricordarsi di mettere il Cell. in modalità Aereo tutte le sere (per avere la sveglia al mattino) e ricordarsi di togliere la modalità Aereo al mattino.
    Per ora io uso un vecchio cellulare Samsung esclusivamente come sveglia (ehh i vecchi cellulari che erano in grado di far funzionare la sveglia anche da spenti) e spengo il mio SII ma se questa App dovesse funzionare bene mi "convertirò" anche io
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  14. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    funcool (22-06-12)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy