CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

S.A.M. modalità aereo in automatico (TESTER)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    purtroppo il tempo stringe, non sembra ma sarebbe una modifica molto rilevante, però grazie dell'idea

    spero non sia chiedere troppo ma non è che qualcuno potrebbe darmi una mano a tradurla? ( in inglese l'ho gia tradotta )
    Ultima modifica di funcool; 25-10-12 alle 18:45

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ciao ! Quando un aggiornamento per JB 4.2.1 ?
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  4. #23
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Ciao ! Quando un aggiornamento per JB 4.2.1 ?
    Ciao, su Android 4.2 solo le app di sistema possono modificare lo stato della modalità aereo, forse riuscirò a farla funzionare solo su device rootati... ho anch'io un gnexus e non la posso usare.. l'ho bloccata sui terminali con l'ultima versione android appunto perchè non ci funziona, sembra andare molto bene invece nelle versioni precedenti

    per me questa novità del 4.2 è una cazzata.. ok sarò di parte perché ho sviluppato un app che fa solo questo ma sono anche un utilizzatore di questa funzionalità, avevo anche aperto un topic a riguardo, con una specie di petizione da sottoscrivere ( se vi interessa, sottoscrivete! potrebbero riportare le cose come prima ) ma non ha riscosso molto successo, eccolo : Android 4.2, le app non possono più attivare la modalità aereo

    per cui, a breve, non ci sarà una versione per 4.2 ... mi spiace, ciao!
    Ultima modifica di funcool; 18-12-12 alle 19:34

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di dado70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    761
    Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funcool Visualizza il messaggio
    Ciao, su Android 4.2 solo le app di sistema possono modificare lo stato della modalità aereo, forse riuscirò a farla funzionare solo su device rootati... ho anch'io un gnexus e non la posso usare.. l'ho bloccata sui terminali con l'ultima versione android appunto perchè non ci funziona, sembra andare molto bene invece nelle versioni precedenti

    per me questa novità del 4.2 è una cazzata.. ok sarò di parte perché ho sviluppato un app che fa solo questo ma sono anche un utilizzatore di questa funzionalità, avevo anche aperto un topic a riguardo, con una specie di petizione da sottoscrivere ( se vi interessa, sottoscrivete! potrebbero riportare le cose come prima ) ma non ha riscosso molto successo, eccolo : Android 4.2, le app non possono più attivare la modalità aereo

    per cui, a breve, non ci sarà una versione per 4.2 ... mi spiace, ciao!
    Ciao....appena letto di questa tua app mi sono sentito contentissimo, cercavo qualcosa del genere ma....nisba col Gnex 4.2.1 uff..
    L'avevo subito notato con MyProfiles+ che non faceva funzionare la modalità aereo automaticamente stra uff.. :o
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma per i dispositivi con root (e android 4.2) non si può ovviare il problema?

  7. #26
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, credo proprio che si possa fare, teoricamente bisognerebbe mettere l'app tra quelle di sistema con titanium o fare qualcosa di simile..

    se vuoi provare te ne sarei grato ma potrebbe essere necessaria cmq qualche modifica all'applicazione, purtroppo al momento non ho tempo, da fine gennaio posso mettermi all'opera!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funcool Visualizza il messaggio
    ciao, credo proprio che si possa fare, teoricamente bisognerebbe mettere l'app tra quelle di sistema con titanium o fare qualcosa di simile..

    se vuoi provare te ne sarei grato ma potrebbe essere necessaria cmq qualche modifica all'applicazione, purtroppo al momento non ho tempo, da fine gennaio posso mettermi all'opera!
    Grazie per la risposta.
    Farei volentieri una prova... solo che non riesco nemmeno a scaricare l'app dal market perchè il mio dispositivo non è compatibile.
    E' possibile in qualche altro modo avere l'apk del programma in modo da fare un po di test?

  9. #28
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, se vuoi questo è un apk poco modificato, ho aggiunto solo i nuovi permessi richiesti, se hai voglia di fare qualche test con questo te ne sarei grato, puoi usare direttamente la sezione test delle impostazioni e provare da li ad attivare e disattivare la modalità aereo.. dopo aver messo S.A.M. tra le app di sistema con titanium o simili, sinceramente non ho mai approfondito tanto il discorso root ecc quindi.. vedi un po' cosa succede, non ti assicuro niente

    finiti gli esami vedrò di perderci un po di tempo, intanto se volete firmare la petizione per tornare a quando le app potevano modificare la modalità aereo, è qui Android 4.2, le app non possono più attivare la modalità aereo , ciao !
    File allegati

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie ma purtroppo dopo che rendo l'apk di sistema con titanum backup non riesco a dargli i permessi di root pertanto la modalità aereo continua a non funzionare.

    Come faccio a dare i permessi di root?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andy10 per il post:

    funcool (09-01-13)

  12. #30
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    eh.. qui mi cogli impreparato ahah sinceramente non so.. forse servono anche altre modifiche all'app.. al momento veramente non ho tempo.. ne avessi rooterei il gnexus e farei un bel po di prove! grazie per il test cmq!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy