CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

thread su service, funzionamento anomalo!doppia esecuzione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thread su service, funzionamento anomalo!doppia esecuzione!

    ciao ragazzi, ho un problema, ho un applicazione multithreading, e noto che ad alcune azioni dove collego dei log, i log appaiono due volte!!e questo è strano, ho provato poi una semplice applicazione di prova dove ho un activity che fa partire un service, e il service avvia un thread che si trova in un altra classe, che a intervalli di tempo stampa dei log, tipo Log.v("mio","contatore "+contatore), sul run c'è n'è uno, però ne stampa sempre due, tipo contatore 0 contatore 0...e via dicendo.
    Ho provato ad far partire il thread direttamente nell'activity, e questo non succede, stampa i log correttamente.
    a qualcuno gli è capitato qualcosa del genere?
    La cosa strana è che anche solo il service avviato stampa due volte lo stesso log, tipo prima di avviare il thread stampo Log("mio","stò per avviare il thread").
    quindi come se ci fossero due service avviati!
    Ultima modifica di cimmero; 27-04-12 alle 23:56

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy