CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema Scheda SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Prinzessa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema Scheda SD

    Ciao a tutti! Premetto che non sono una grande esperta per cui mi rivolgo a voi!
    Ho un Samsung Galaxy ACE, modello GT-S5830i, e mi mi sono capitati dei piccoli bug. Qualche giorno fa mi è arrivata una notifica che diceva "La scheda SD è danneggiata, formattare." Al che l'ho tolta e collegata al PC che l'ha letta tranquillamente senza nessun problema.
    Ieri invece per due volte nell'arco di 4, 5 ore la seguente notifica: "La scheda SD è stata improvvisamente rimossa". (cosa assolutamente non vera). Ho spento e riacceso il dispositivo, ha fatto la scansione multimediale ed è andato tutto bene,. Premetto che il telefono è nuovissimo, ha appena 3 settimane, mai caduto, tenuto nel migliore dei modi.
    Vi chiedo, è normale che a volte la scheda SD "impazzisca"? O c'è qualche altro problema all'origine?
    Grazie a tutti per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prinzessa
    Ciao a tutti! Premetto che non sono una grande esperta per cui mi rivolgo a voi!
    Ho un Samsung Galaxy ACE, modello GT-S5830i, e mi mi sono capitati dei piccoli bug. Qualche giorno fa mi è arrivata una notifica che diceva "La scheda SD è danneggiata, formattare." Al che l'ho tolta e collegata al PC che l'ha letta tranquillamente senza nessun problema.
    Ieri invece per due volte nell'arco di 4, 5 ore la seguente notifica: "La scheda SD è stata improvvisamente rimossa". (cosa assolutamente non vera). Ho spento e riacceso il dispositivo, ha fatto la scansione multimediale ed è andato tutto bene,. Premetto che il telefono è nuovissimo, ha appena 3 settimane, mai caduto, tenuto nel migliore dei modi.
    Vi chiedo, è normale che a volte la scheda SD "impazzisca"? O c'è qualche altro problema all'origine?
    Grazie a tutti per le risposte!

    Forse i contatti sono un po sporchi,e visto che il lettore sd dei telefoni non e un granche...


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Prinzessa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmmm contatti sporchi, non credo dato che il telefono è nuovissimo...comunque grazie lo stesso..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    per caso quando lo colleghi al pc col cavo poi fai la disattivazione del usb prima di scollegare?
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frrndr75 per il post:

    Prinzessa (29-04-12)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Prinzessa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    per caso quando lo colleghi al pc col cavo poi fai la disattivazione del usb prima di scollegare?
    Si, faccio come ho sempre fatto con qualsiasi altro dispositivo, ossia rimozione sicura dell'hardware. Ma comunque la scheda SD non la collego tramite cavo...non so quanto questo possa influire....

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prinzessa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Premetto che non sono una grande esperta per cui mi rivolgo a voi!
    Ho un Samsung Galaxy ACE, modello GT-S5830i, e mi mi sono capitati dei piccoli bug. Qualche giorno fa mi è arrivata una notifica che diceva "La scheda SD è danneggiata, formattare." Al che l'ho tolta e collegata al PC che l'ha letta tranquillamente senza nessun problema.
    Ieri invece per due volte nell'arco di 4, 5 ore la seguente notifica: "La scheda SD è stata improvvisamente rimossa". (cosa assolutamente non vera). Ho spento e riacceso il dispositivo, ha fatto la scansione multimediale ed è andato tutto bene,. Premetto che il telefono è nuovissimo, ha appena 3 settimane, mai caduto, tenuto nel migliore dei modi.
    Vi chiedo, è normale che a volte la scheda SD "impazzisca"? O c'è qualche altro problema all'origine?
    Grazie a tutti per le risposte!
    Anche a me da lo stesso problema... non è che è un difetto del GT-S5830i... ce l'ho da Lunedì questo cellulare, e passo più tempo a togliere e rimettere la scheda SD che a telefonare....

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto al secondo ace visto che il primo lho fatto sostituire perche continuava a darmi imperterrito questo difetto...
    Purtroppo anche con il secoondo, cioè quello che ho ora il problema persiste insistentemente...
    e' incredibile che la samsung abbia commesso un errore cosi grande e non abbia rimediato..
    e' veramente una vergogna vsto che sono circa 15 giorni che questo problema altera totalmente la funzionalita dello smartphone.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho chiamato la samsung e mi ha detto che il problema e' dato dal non utilizzo di sd memory sandisk o samsung..
    Effettivamente io ho montato un altra marca di SD card...
    Voi che avete questo problema, che marca di sd avete montato?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    caivano (na)
    Messaggi
    48
    Smartphone
    samsung galaxy y GT-S5369

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho la samsung e mi da lo stesso problema!!!!!! non so cosa fare visto che e stato pure in assistenza!!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema per me s5830i, provato con scheda samsung e non, ogni 6 ore da questo problema... avete risolto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy