CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema Scheda SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Prinzessa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema Scheda SD

    Ciao a tutti! Premetto che non sono una grande esperta per cui mi rivolgo a voi!
    Ho un Samsung Galaxy ACE, modello GT-S5830i, e mi mi sono capitati dei piccoli bug. Qualche giorno fa mi è arrivata una notifica che diceva "La scheda SD è danneggiata, formattare." Al che l'ho tolta e collegata al PC che l'ha letta tranquillamente senza nessun problema.
    Ieri invece per due volte nell'arco di 4, 5 ore la seguente notifica: "La scheda SD è stata improvvisamente rimossa". (cosa assolutamente non vera). Ho spento e riacceso il dispositivo, ha fatto la scansione multimediale ed è andato tutto bene,. Premetto che il telefono è nuovissimo, ha appena 3 settimane, mai caduto, tenuto nel migliore dei modi.
    Vi chiedo, è normale che a volte la scheda SD "impazzisca"? O c'è qualche altro problema all'origine?
    Grazie a tutti per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prinzessa
    Ciao a tutti! Premetto che non sono una grande esperta per cui mi rivolgo a voi!