CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Android e Yahoo Mail. Per favore un aiutino !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Android e Yahoo Mail. Per favore un aiutino !

    Salve, ho acquistato uno Zpad con Android 4.0, non ho ancora scaricato nulla dal market. Ho aperto la mia Mail Yahoo.it e noto che a differenza di quello che vedo sul portatile (windows 7) qua la pagina non è la stessa, per 1 terzo a sx compare l'elenco delle cartelle della posta, ma in maniera oscurata, e se clicco su posta in arrivo non vedo l'elenco delle mail, gli altri 2/3 della pagina sono occupati da applicazioni Yahoo. Come fare per vedere la pagina normale di yahoo.mail, quella con a sx le cartelle di posta (in arrivo, inviati, etc) e a destra l'elenco delle mail con il mittente.
    Grazie 1000

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    https://play.google.com/store/apps/d...JvaWQubWFpbCJd

    Ti consiglio di usare ques'app per yahoo mail, oppure configurare una gestore di posta qualunque se è già installato nel tuo dispositivo.
    Il mio profilo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, molto gentile. Funziona !!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, il mio market si chiama "Play Store". Il market Android non lo vedo. E'la stessa cosa?
    Inoltre ho inserito una penna USB su cui ci sono File .pdf, excel.e word.
    Ho scaricato Adobe, ma il file .pdf non li leggo subito devo tenere premuto sopra e poi esce la finestra che mi dice come aprirli.
    1. come devo fare affinchè vengano direttamente riconosciuti come pdf e aperti subito?
    2. quale applicazione devo scaricare da Play store, per leggere anche qui automaticamente file excel e word?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pep1930 Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio market si chiama "Play Store". Il market Android non lo vedo. E'la stessa cosa?
    Inoltre ho inserito una penna USB su cui ci sono File .pdf, excel.e word.
    Ho scaricato Adobe, ma il file .pdf non li leggo subito devo tenere premuto sopra e poi esce la finestra che mi dice come aprirli.
    1. come devo fare affinchè vengano direttamente riconosciuti come pdf e aperti subito?
    2. quale applicazione devo scaricare da Play store, per leggere anche qui automaticamente file excel e word?
    Il play store fino a qualche mese fa si chiamava android market,
    Quando apri un file che puo essere letto da piu applicazioni, ti appare le finestrella che ti chiede di scegliere l'applicazione con cui aprire il file stesso. Se vuoi evitare ogni volta questa cosa, ogni volta che appare quella finestrella, sotto c'è un "quadrato", da spuntare. Se lo spunti il sistema memorizzerà la tua scelta, ed ogni volta che aprirai files di quel tipo non ti sarà chiesto piu nulla, ma userai l'app che hai scelto in precedenza. È piu semplice a farsi che a dirsi.
    Per app per leggere file excel e word, sinceramente non ti saprei dire, in quanto non ho mai aperto questi files sul devices, ma puoi tranquillamente fare una ricerca su google, e troverai quello che cerchi.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie! non sapevo che il market android ora si chiama Play Store!
    Ho visto ma non trovo nessuna applicazione Excel nè Word. Probabilmente non sono bravo a smanettare. Qualcuno mi aiuta, postando il link per scaricare l'applicazione che fa leggere i file word e excel con Android 4.0?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    https://play.google.com/store/search?q=office&c=apps

    Scegli quella che vuoi da qui. Solo la prima è gratis sia leggere che scrivere. Altrimenti con le altre app puoi solo leggere. Quella per scrivere è a pagamento.
    Il mio profilo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy