CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sms o Chiamate tramite wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nagatocrazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sms o Chiamate tramite wifi

    salve , espongo un mio dilemma qui visto che mi sembra la sezione giusta
    tempo fà ho letto un articolo riguardante Jaxtrsms però con il nuovo aggiornamento fa mandare messaggi solo ai residenti in america e in un'altra country che non ricordo.
    provai anche forfone che ti dà dei soldi bonus per provare il servizio , l'ho provato e và bene ( anche se il bonus si può usare solo verso i fissi ).
    adesso vorrei sapere se attualmente esiste una app sul market in grado di inviare sms tramite wifi ( parlo sopratutto verso le persone che non possiedono quel programma o uno smartphone android e quindi ricevono l'sms come un normale messaggio e una firma fatta dalla app per sponsorizzare ) , ho viber e purtroppo la limitazione che offre , cioè quella che puoi chiamare e inviare sms solo ai propri contatti viber , non fa al mio caso.
    sò che è una impresa titanica riuscire a trovare una app del genere stabile e sopratutto gratis però sognare non costa niente , esiste qualcosa del genere ? o magari bypassare una app di queste per avere del " credito " ? anche se sò che mi sgameranno xD. a voi la parola

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy