CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema installazione disinstallazione app galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema installazione disinstallazione app galaxy s2

    Ciao a tutti sono nuovo e mi complimento per il forum, ho un samsung Galaxy S2 comprato l'altro ieri, volevo sapere se era possibile installare applicazioni interamente sulla memoria SD (ho notato che spostarle serve a poco e niente), ma soprattutto, se esiste un modo per disinstallare completamente un'app.
    Ad es. ho scaricato fifa 12, installato, ed era grande circa 13 mb, in seguito il gioco ha scaricato più di 1Gb di aggiornamenti, ma quando sono andato a disinstallarlo da impostazioni-Gestisci applicazioni ho notato che la memoria si è svuotata di soli pochi Mb, adesso mi chiedo, Il Gb, degli aggiornamenti è rimasto in memoria? Stesso discorso con le mappe del navigatore Sygic.
    Grazie mille per le risposte in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Credo avresti dovuto chiedere nella sezione Android Tips and Tricks.

    Comunque il modo migliore per disinstallare un'applicazione è andare in Impostazioni/Gestisci applicazioni/Tutte, qui aprire l'applicazione interessata, svuotare la cache, cancellare i dati e disinstallare l'applicazione.

    Per i dati aggiuntivi devi andare (con Astro, ES Gestore File o simile) nella scheda sd e cancellare manualmente la cartella che li contiene. Ad esempio per Sygic la cartella è /sdcard/Aura, per i giochi Gameloft è /sdcard/Gameloft/xxx.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy