CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Esiste una app fa lo stream del display?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste una app fa lo stream del display?

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi consiglio per una App, ma prima devo spiegarvi a cosa mi servirebbe.

    Sull'auto ho un display da 8,4 pollici che contiene un navigatore della Garmin che non mi aggrada più di tanto e sto cercando di trovare una soluzione.
    Ho acquistato un dispositivo che permette di fare lo stream audio+video di contenuti multimediali dallo smartphone.
    Questo fa si che qualsiasi cosa sia riprodotta sullo smartphone (Youtube, divx, streaming TV etc.) enga inviata al display dell'auto e qui riprodotta correttamente con tanto di audio.
    La mia idea sarebbe quella di fare la stessa cosa con un app e quindi il navigatore di google (o qualsiasi altro in verità).

    Da qui la domanda: esiste una app che semplicemente trasmetta come streaming multimediale quello che avviene semplicemente sullo schermo dello smartphone?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Mi sembra possa dipendere di più dal tuo dispositivo opzionale e da come riceve i dati in streaming...oltre a quello, cosa fai nel device per connetterlo?
    - un accoppiamento wifi?
    - un riconoscimento del dispositivo in OTG (cavetto per memorie esterne)?
    - un programma specifico del dispositivo che interagisce specificatamente con android?
    ...o cos'altro?
    Se puoi postare anche un link di questo prodotto, probabilmente si comprendono più cose e si può restringere il campo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque l'impianto accetta sia accoppiamento in BT, sia tramite cavetto USB, ma solo per lo streaming audio e l'interfaccia (dal touchscreen dell'auto, posso gestire i brani presenti nello smartphone).
    Con un prodotto aggiuntivo che si chiama Lockpic C8, può gestire in ingresso anche segnali video generici come pure eventuali filmati, per esempio, che sono in play sullo smartphone.

    Purtroppo non riesco a postarti il link (il forum mi impedisce di postare, boh) ma mettendo come keywords "Lockpic C8" su google è il primo risultato (prodotto da Costaletech).

    Grazie!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Finchè non hai un tot di messaggi non puoi inserire URL..
    Lockpic C8

    ...credo dipenda solo dal dispositivo opzionale..
    Sull'Xperia S (giusto per un paragone atipico) c'è l'uscita hdmi da connettere alla tv e un app apposita (credo specifica sony: liveware manager) consente anche una visualizzazione ottimizzata per la tv (oppure si può visualizzare l'android in landscape)...purtroppo il tuo caso mi sembra troppo differente (anche guardando le apps simili sul playstore...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy