CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema urgente....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema urgente....

    Ciao a tutti.
    Volevo sapere se qcn potesse aiutarmi in un dilemma.
    Ho acquistato da 3 gg un tablet mediacom 910i e mi rimarrebbero 4 gg per un eventuale riconsegna.
    Ho notato che all'interno non sono precaricate, ma quel che è peggio non si trovano neppure nel market, certe app che mi piacerebbe avere, alcune delle quali dovrebbero essre di google.
    Sto parlando ad es. di google talk, google maps, youtube, ed altre quali ilmeteo.it, whatsapp ed altre che ho invece scaricato nel mio wildfire.
    Il mio dubbio qual'è....
    E' solamente questione di tempo, perchè magari il tablet è uscito da poco, oppure dipende dal S.O. ICS (magari certe app non sono ancora compatibili con esso) o magari sono app destinate a non essere mai supportate dal table.
    Potreste delucidarmi sulla questione? Non vorrei sprecare 170E per un prodotto che poi alla fine non mi soddisferebbe totalmente.
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy