CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Androidlos... mi hanno rubato il cellulare :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Androidlos... mi hanno rubato il cellulare :(

    Salve ragazzi, un paio di giorni fà alla mia ragazza hanno rubato il cellulare, solo dopo che il cellulare è stato rubato ho installato, tramite google play, queste app: Plan B di mylookout e Androidlost. Plan b mi fa accedere nel suo pannello di controllo ma nella colonna sinistra non rileva nessun cellulare (No Device Aviable) anche se l'app è installata perche la posso vedere in google play tra le "mie app".
    Androidlost mi fa accedere al pannello di controllo con email e pass di google play ma non posso fare nulla, forse perche il cell non è ancora connesso? il problema è che ho letto nei forum che per attivarlo devo inviare un sms alla sim, ma se la sim è stata cambiata? come posso attivarlo da remoto? tramite email?

    vi prego datemi una mano a capire android perche io uso iphone e non ne capisco molto di android, vorrei beccare questi bastardi e fare in modo che gli passi la voglia di fare certe cose....

    vi ringrazio in anticipo!!
    Danilo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao adesso non mi ricordo la procedura esatta ma in attesa che qualcunalltro del forum ti dia indicazioni precise col codice imei lo puoi bloccare



    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bovaro;1480924]Ciao adesso non mi ricordo la procedura esatta ma in attesa che qualcunalltro del forum ti dia indicazioni precise col codice imei lo puoi bloccare



    grazie per la tua risposta ma bloccarlo è l'ultima cosa che vorrei fare... credo che se blocco il telefono lo rendo inutile invece tenendolo attivo fino a quando non lo scovo tramite maps con i vari programmi citati sopra... spero di recuperare il telefono e togliermi qualche soddisfazione con queste persone che rovinano l'italia... grazie comunque

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy