CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema col Sygic... Aiuuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Problema col Sygic... Aiuuto!

    Ciao a tutti! come ben sapete uso questo bel GPS ma alcuni dubbi mi tempestano nel cerv ello... cominciamo...

    1) MA IL TTS???

    Lo vedo abilitabile con una spunta ma tale spunta non è selezionabile e i nomi delle vie non vengon o letti... Capita anche a voi? Cosa posso fare per fargli pronunciare i nomi delle vie

    2) Pianificazioni scomodissime!
    Ma come CIUFFOLO si fa a pianificare fra due indirizzi? CIoè mi sembra una porcata immane: il sygic mi permette di pianificare fra un indirizzo e... un punto sulla mappa oppure la posizione attuale! ma non è possibile pianificare fra due indirizzi specificando per entrambi via citta eccetera come nel modo classico?!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Io personalmente mi rivolgerei al loro servizio di supporto visto che hai pagato un bel po' di soldini ed e' un tuo diritto ricevere il supporto di cui hai bisogno.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il loro supporto tecnico è pari a quello delle formiche... Comunque, se qualcuno di voi ha qualche info ben volentierio...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Se non hanno un buon servizio clienti rifatti dare i soldi e vai da un altro fornitore.
    Smettete di farvi prendere in giro ed usate software opensource, tanto per non aver supporto lì c'è sempre la community.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Va bhe credi che non mi piaccia farmi ridare i soldi? e cosa gli faccio? gli mando una lettera da un avvoccato cosi spendo 1500€ di avvocato per recupereare i pochi € che ho speso?
    Se hai qualche idea ben volentieri dimmela...
    E per quanto riguarda OS: io sono molto favorevole all'OS ma non ho notizia di navigatori offline gratis... tu ne conosci? Se si per favore dimmelo che lo installo subito!
    Comunque, il servizio clienti non è l'oggetto di questa disucssione, ho chiesto informazioni riguardo all'applicazione. Qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
    Grazie

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quì un navigatore offline Open Source https://play.google.com/store/apps/d...Y3QubmF2aXQiXQ..

    Per quanto riguarda l'assistenza, prima la chiedi, se poi non ti rispondono riscrivi chiedendo una risposta immediata o la restituzione dei soldi. Se non ti rispondono li minacci di rivolgerti ad un avvocato. Ci provi, spesso funziona. Poiu puoi anche cominciarli a sputtanare metendo pessime recensioni ovunque e scrivendo male dei loro servizi anhe su forum importanti ... la cosa da spesso i suoi frutti, basta alzare tanto polverone e far notare loro che ti stai muovendo.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ci ho provato molte volte con le minacce di un avvocato ma è servita in zero casi su 14 per cui ormai ho perso le spearanze.
    Ora installo in navi che tu mi hai detto. Ma sei sicuro che è offline? non è necessario essere connessi ad internet per navigare? le mappe come si scaricano?

    Offtopic a parte, qualcuno ha qualche consiglio da darmi sul mio sygic?
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy