CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 398
Discussione:

[UFFICIALE] Suite Office per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samspade Visualizza il messaggio
    Ok, scusate la mia insistenza, ma domani potrei rischiare di comprare iphone anche solo per queste piccole necessità, magari inutili per i più..

    Chiedo conferma:

    Per .doc e .xls funzionano bene doc to go e quick office (parlo di lettura)
    Per .pps ancora nulla, ma se li converto in pdf, posso utilizzare pdf viewer che, se ho capito bene, funziona solo online e per file inferiori ad 1mb. Ma questi programmi aprono solo i file come allegati o anche già residenti nelle cartelle del Magic?

    Grazie e scusate l'insistenza e la pedanteria con cui ripropongo queste domande...
    Credo che io e te abbiamo le stesse esigenze in fatto di palmari pertanto credo che la mia esperienza di 15gg con un Magic ti possa essere molto utile...
    Nel palmare ho acquistato il software Documentstogo ed installato icviewer.
    Il primo legge correttemente doc e xls mentre icviewer legge i pdf anche se ha neccessità di essere collegato in rete.
    Il browser internet funziona discretamente.... lo schermo touch non è male.... però nonostante tutto ti dico che entro qualche giorno mi vendo questo prodotto per farmene uno più valido.
    Ritengo infatti che sistema operativo ed applicazioni siano ancora troppo giovani ed abbiano bisogno di numerosi upgrade pertanto a meno che tu non voglia fare da beta tester te lo sconsiglio...
    Molte lacune in entrambe le parti rendono spesso troppo scomodo l'utilizzo del palmare...
    Me ne basta raccontartene una che credo sia da esempio eclatante.... utilizzando il client email interno non cè possibilità nè di aprire nè di salvare allegati..... perciò a cosa servono poi i software che mi sono comprato come documentstogo ??

    Avevo il dubbio di non essere capace io ad utilizzarlo ed allora ho inviato richieste sia su questo forum che su altri ma non ho ottenuto risposta pertanto credo proprio che la situazione sia questa...

    Io non ho comprato Apple perchè sono contro questa azienda per motivi che non sto qui a spiegare.... ma credo che alla fine sia un prodotto valido....
    Io forse mi orienterò su un Nokia N97......

    Se ti servono altre info chiedi pure....

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Me ne basta raccontartene una che credo sia da esempio eclatante.... utilizzando il client email interno non cè possibilità nè di aprire nè di salvare allegati..... perciò a cosa servono poi i software che mi sono comprato come documentstogo ??
    Mi dispiace ma non è corretto.
    Con Document to go se si clicca su un allegato dopo aver letto il file si può salvare.
    Stessa cosa per i file Pdf con Repligo reader.
    Document to go allo stato attuale permette di leggere/editare solo word ed exel; sono previste implementazioni future.
    Android per quanto sia un sistema operativo "giovane" ha sia funzioni che una serie di programmi (seri) già molto vasta. Bisogna vedere quali sono le reali necessità.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sò perchè ma quando su un forum scrivo di questo problema arriva una risposta che non c'entra niente con quanto ho scritto...
    Infatti io non intendevo che Documentstogo non permettesse il salvataggio!! Parlavo del client email interno che all'arrivo di una email con allegato non ti permette nè di aprire e nè di salvare l'allegato!! Funziona solo con allegati di immagini Jpg!!!

    Se si riceve un email con allegato un pdf, xls o doc non cè verso di aprire o salvare il file pertanto come si fà ad aprire l'allegato con Documentstogo??

    L'unica soluzione è accedere alla propria email tramite browser ma è una soluzione molto scomoda!!

    Scusami Travegliaesogno, non cè l'ho con te... è solo che questo terminale che ho preso mi sta facendo un pò innervosire.... forse è anche per questo che probabilmente sono io che non riesco a spiegare bene il problema...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Forse non riesco a comprendere il tuo problema, o mi spiego male.

    Ho documents to go installato.
    Mi arriva una mail (uso Gmail) clicco su anteprima e se il file è un .doc o un .xls mi viene aperto rispettivamente da word to go o sheet to go.
    Dopo averlo letto/editato posso salvarlo dove voglio.


    Stesso discorso succede per i pdf con il programma Repligo reader.


    Di default se non si hanno questi programmi gli allegati si possono solo leggere e non salvare (tranne che per foto e forse qualche altro tipo di file)

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A te funziona tutto perchè hai una email con gmail!!!
    Ma se provi con un account diverso è come ti dico io!!!!
    Utilizzando il client email interno (non gmail) non è possibile aprire e salvare allegati..... e mi sembra una limitazione non da poco per un terminale di questo tipo!!!
    Ultima modifica di marameox; 19-06-09 alle 17:15

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marameox Visualizza il messaggio
    A te funziona tutto perchè hai una email con gmail!!!
    Ma se provi con un account diverso è come ti dico io!!!!
    Utilizzando il client email interno (non gmail) non è possibile aprire e salvare allegati.....
    Non ho provato ad impostare mail diverse anche perchè l'altro mio account di posta l'ho "inserito" in gmail quindi tutta la posta mi arriva tramite gmail.
    E questa potrebbe essere una soluzione al tuo problema.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa è la prima risposta intelligente che ricevo!!
    Non sapevo di questa possibilità!! Ora provo....
    E comunque è una soluzione non ottimale visto che questo sistema non mi darebbe la possibilità di rispondere alle email utilizzando il mio account di posta predefinito....
    Ultima modifica di marameox; 19-06-09 alle 17:58

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marameox Visualizza il messaggio
    Questa è la prima risposta intelligente che ricevo!!
    Non sapevo di questa possibilità!! Ora provo....
    E comunque è una soluzione non ottimale visto che questo sistema non mi darebbe la possibilità di rispondere alle email utilizzando il mio account di posta predefinito....
    con gmail puoi impostare per l'invio predefinito, un indirizzo email esterno.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    bienno (bs)
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bravi, bella discussione ma in ufficio si usano anche contatti e agenda. Android dove é. Anche io ho esigenze di lavoro anche se mi sono appassionato a questo g1 non lo consiglierei a nessuno per lavoro. Pensa che per lavoro sono tornato al vecchio n73 sognando un futuro acquisto . Grazie per qualunque consiglio

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucido Visualizza il messaggio
    Bravi, bella discussione ma in ufficio si usano anche contatti e agenda. Android dove é. Anche io ho esigenze di lavoro anche se mi sono appassionato a questo g1 non lo consiglierei a nessuno per lavoro. Pensa che per lavoro sono tornato al vecchio n73 sognando un futuro acquisto . Grazie per qualunque consiglio
    esiste htc sync per la sincronizzazione della rubrica su pc

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy